Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 16 e lunedì 19 giugno 2017

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 16 e lunedì 19 giugno 2017

Katherine Kelly Lang è Brooke Logan in Beautiful
Katherine Kelly Lang è Brooke Logan in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 16 e lunedì 19 giugno 2017:

Sulla spiaggia, Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di restituire l’anello a Bill (Don Diamont) e tornare con lui. Poi torna in ufficio e vi trova R.J. (Anthony Turpel), ansioso di sapere com’è andata…

Alla Spencer, Bill è felice per il suo imminente matrimonio ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lo invita a non sottovalutare il legame fra il padre e Brooke. Così, quando arriva Brooke e lui le chiede se è tutto risolto con Ridge, Brooke è titubante e lui le domanda se voglia ancora sposarlo…

Alla Forrester, Nicole (Reign Edwards) e Maya (Karla Mosley) discutono di Zende (Rome Flynn): Nicole, nonostante lo ami ancora, non può perdonarlo. Intanto Sasha (Felisha Cooper) tenta di convincere Zende a trovarsi un’altra donna, una donna che lo capisca…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.