BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 9 giugno 2017

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 9 giugno 2017:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Pam (Alley Mills) e Quinn (Rena Sofer) si riuniscono per organizzare la cena della festa del Ringraziamento.

Eric (John McCook) è felice che, finalmente, tutta la sua famiglia sia vicina a lui. Ma Quinn sarà contenta solo se ci sarà anche Wyatt (Darin Brooks) e chiede a Steffy di convincerlo a venire, nonostante il suo dolore di vedere Steffy accanto a Liam (Scott Clifton).

Anche Zende (Rome Flynn) deve cercare di convincere Nicole (Reign Edwards) a partecipare alla cena, dopo la loro rottura a causa di Sasha (Felisha Cooper).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.