Home | FICTION NEWS e altri programmi tv | Intervista all’attore JOHN CORBETT

Intervista all’attore JOHN CORBETT

John Corbett
John Corbett

Parenthood, Un medico tra gli orsi, e soprattutto Sex and the City: sono le serie che hanno portato alla ribalta John Corbett, giurato della cinquantasettesima edizione del Festival della Tv di Montecarlo.

John, che ricordo hai di Sex and the City?

Devo molto a quella serie che amavo per tanti motivi, uno dei quali erano le riprese fatte nella mia adorata New York. Ero Aidan e facevo perdere la testa a Sarah Jessica Parker. Abbiamo lavorato molto bene insieme. Sex and the city ha avuto un successo senza precedenti in tutto il mondo ed il pubblico ricorda tutti i personaggi.

È vero che ti piaceva il modo di vestire del tuo personaggio?

La produzione mi ha permesso di tenere anche le camice di Aidan: mi resterà per sempre qualcosa di lui.

Hai lavorato molto al cinema anche. A quale film sei più legato?

Senza dubbio, Il mio grosso grasso matrimonio greco mi ha dato grosse soddisfazioni in tutto il mondo, ero il protagonista maschile e abbiamo fatto ridere milioni di persone. È stato bello girare il seguito ma la prima pellicola resterà speciale, nessuno si aspettava quel grandissimo successo.

Nella vita dividi il tuo cuore con la bella Bo Derek. Siete felici?

Siamo entrambi attori, ci comprendiamo, ridiamo molto, stiamo bene ormai da 15 anni. Sono andato a trovarla anche in Italia sul set de L’onore e il Rispetto 5 dove ha avuto modo di lavorare.

A cura di Sante Cossentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *