Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tina incinta, Charlotte lasciata da Nils e rovinata da Friedrich!

Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno puntate davvero imperdibili quelle in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda sui nostri teleschermi nelle prossime settimane, infatti, tutte le storyline centrali vedranno un incredibile susseguirsi di colpi di scena…

Ecco dunque le anticipazioni su cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina scopre di essere incinta

Un vero e proprio terremoto è in arrivo per una delle trame principali della dodicesima stagione di Sturm der Liebe! Nei prossimi episodi italiani della soap, infatti, il triangolo tra Tina (Christin Balogh), Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl) vedrà l’arrivo di un evento inaspettato: la Kessler scoprirà di essere incinta!

Come sappiamo, durante la breve separazione dal birraio, la ragazza ha trascorso una notte di passione insieme al giovane Hofer ed è proprio in questa occasione che fu concepito il bambino. Sconvolta dalla scoperta, la cuoca nasconderà a tutti la gravidanza, ma la verità non tarderà a venire fuori…

Appena uscito dal carcere, Oskar capirà infatti subito che la compagna è incinta e, credendo di essere il padre, non tratterrà la gioia. E così, quando in seguito Tina gli confesserà la verità sulla paternità del bambino che porta in grembo, per il povero birraio sarà una vera doccia fredda…

Ebbene, nonostante la profonda delusione, Reiter deciderà di rimanere accanto alla compagna e di crescere il bambino come se fosse suo. Il birraio porrà però una condizione: David non dovrà mai venire a sapere di essere il padre biologico di loro figlio!

Nel frattempo anche Hofer verrà messo al corrente della gravidanza e capirà immediatamente di essere il padre del bambino, nonostante il diniego di Tina. Esasperato, il sommelier deciderà di chiedere aiuto alla madre Beatrice (Isabella Hübner) per far valere il proprio diritto di padre…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich e Beatrice truffano Charlotte

Parallelamente alle classiche trame rosa, continueranno gli intrighi di potere di Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam). Decisi a mettere le mani sul Fürstenhof una volta per tutte, i due assolderanno una prestanome – una certa Birgit Classen (Dominique Lorenz) – che riuscirà a convincere Charlotte (Mona Seefried) e venderle le sue quote dell’hotel!

Ebbene, Werner (Dirk Galuba) riconoscerà subito nella Classen una truffatrice con cui aveva avuto a che fare in passato, ma non riuscirà ad avvertire in tempo l’ex moglie a causa dell’intromissione di Stahl. Quest’ultimo e la Hofer potranno così festeggiare il proprio trionfo, mentre Werner penserà a un modo per vendicarsi con la complicità di Melli (Bojana Golenac)…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils confessa il tradimento e lascia Charlotte  

Sempre Charlotte sarà suo malgrado protagonista di un altro brutto colpo. A sua insaputa, infatti, la relazione clandestina tra Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann) non solo continuerà, ma farà un “salto di qualità”: il personal trainer capirà infatti di essersi innamorato della cantante!

Sempre più dilaniato dai sensi di colpa e dopo aver rischiato di venire smascherato dalla fidanzata, Heinemann deciderà di vuotare il sacco e confesserà alla Saalfeld di averla tradita, senza però rivelarle il nome della sua amante segreta.

Inutile dire che Charlotte rimarrà devastata dalla scoperta dell’infedeltà dell’uomo che ama, ma deciderà comunque di lottare per salvare la loro relazione. Peccato che Nils deciderà di mettere definitivamente fine alla loro storia…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William si allea con Desirée  

Chiudiamo questo excursus sulle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe con la trama centrale di questa dodicesima stagione: il “quadrilatero” amoroso tra Adrian (Max Alberti), Clara (Jeannine Michèle Wacker), Desirée (Louisa von Spies) e William (Alexander Milz).

Come sappiamo, tra quest’ultimo e la Morgenstern è nata una storia d’amore e, pur sapendo che la fidanzata non ha mai davvero dimenticato Adrian, Newcombe le farà una proposta di matrimonio. Ebbene, la ragazza rifiuterà ferendo profondamente il compagno. E sarà qui che entrerà in scena Desirée…

La perfida figlia di Beatrice convincerà infatti William di essere solo un ripiego per Clara e lo persuaderà a mettere alla prova i sentimenti della sua amata mandandole un SMS con una dichiarazione d’amore dal cellulare di Adrian!

Ebbene, dopo l’iniziale confusione, la Morgenstern confesserà al fidanzato di aver ricevuto un messaggio in cui Adrian le dichiara il suo amore, dimostrandosi così leale nei suoi confronti. Pentito per aver dubitato di lei, William le rivelerà di essere stato lui stesso a mandarle l’SMS, deludendola moltissimo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.