TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 24 giugno 2017

Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 19 a sabato 24 giugno 2017:

Adrian decide di aiutare Clara a girare un video promozionale per la sua linea. Anche William viene coinvolto nella questione, ma Desiree non la prende bene e capisce che non le sarà tanto semplice liberarsi di Clara e William. La donna decide così di manipolare uno dei video di Clara.

Charlotte chiede a Nils spiegazioni circa l’orecchino che ha trovato nel suo appartamento. Melli riesce a rispondere con astuzia alle accuse di Beatrice e Friedrich, convinti che lei li stia spiando per conto di Werner.

I Sonnbichler sono molto felici per la gravidanza di Tina, mentre Oskar è tormentato dal fatto che si tratti del figlio di David.

Tina teme che Oskar non amerà mai suo figlio, come dovrebbe fare un padre. David inizia a sospettare che Tina sia incinta e Hildegard, non sapendo che il padre è lui, glielo conferma.

William non crede che il video di Clara sia autentico, ma al tempo stesso è roso dalla gelosia. Werner si prende gioco di André flirtando bonariamente con Melli. Charlotte continua a fare progetti per il futuro con Nils, che si sente sempre più in colpa.

Nils confessa la sua infedeltà a Charlotte, omettendo di averla tradita con Natascha. Devastata, Charlotte si lascia consolare da Alfons. La donna sembra comunque disposta a dare un’altra chance a Nils. Gli intrighi di Desirée mettono a dura prova Clara, che non sa come comportarsi con Adrian. William spera che la fidanzata gli confessi di aver ricevuto degli strani messaggi da suo fratello ma…

Tina si sente in colpa nei confronti di David, a cui continua a nascondere di aspettare un figlio da lui.

Geloso di Werner e Melli, André invita la donna a trascorrere una serata romantica con lui.

Dopo essersi confrontata con Adrian, Clara capisce che non era lui l’autore dei messaggi.

William confessa a Clara di averla messa volutamente alla prova. Clara è delusa da William, che si è alleato con Desiree, mentendole.

Beatrice decide di ingaggiare Sigmund Sorge, nuovo giardiniere del Furstenhof, per rovinare la storia tra Tina e Oskar tramite una falsa testimonianza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.