TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 26 giugno al 1° luglio 2017

David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 26 giugno a sabato 1° luglio 2017:

David rifiuta di partecipare al piano di Beatrice, che vorrebbe incastrare Oskar, ma tutto cambia quando ha la certezza di essere il padre del figlio che Tina aspetta. Come previsto, il giardiniere Sigmund incastra Oskar che pensa di fuggire. Tina perde i sensi e viene soccorsa da Hildegard. La polizia sembra sul punto di arrestare Oskar.

Dopo uno scontro con Adrian, William viene ricoverato in ospedale a causa di una ferita al ginocchio. Clara corre da lui. Desiree cerca di consolare Adrian che si sente in colpa. William viene operato e l’ipotesi che non possa più fare sport viene scongiurata. Mentre Friedrich tenta di approfittare del dolore di Charlotte, Fabian si prende cura di Nils. Michael è orgoglioso del figlio mentre Natascha teme che il suo tradimento venga a galla…

William e Adrian si riconciliano. Assieme a Clara, William fa progetti per il futuro. Adrian intende cedere metà delle sue azioni a William, ma Desiree non ne è entusiasta. Tina tenta di fare coraggio a Oskar che non vuole costituirsi, ma cerca anche di convincere Sigmund a ritrattare. I Sonnbichler tentano di persuadere Oskar a fare la cosa giusta. Werner conosce Saskia e trascorre una serata con lei.

Nils e Charlotte hanno modo di confrontarsi serenamente, ma lei soffre ancora troppo a causa della separazione. I commenti velenosi di Beatrice peggiorano la situazione. Adrian è seriamente intenzionato a cedere metà delle sue quote al fratello che, intanto, scopre da Michael che il suo ginocchio potrebbe non guarire completamente. Werner vive momenti spensierati assieme a Saskia, la quale gli confessa di aver bisogno di soldi.

Mentre Oskar è di fronte ad un bivio, Tina confessa a David che è lui il padre del bambino che aspetta.

Gerti, la madre biologica di Melli, arriva al Furstenhof per incontrare, seppur con qualche timore, la figlia. Nils riesce ad evitare che la sua relazione con Natascha venga a galla. Disperata, Charlotte piange sulla tomba di Julius, l’unico uomo che le sia mai stato fedele.

Clara cerca di stare accanto a William, che teme per la sua completa guarigione. Saskia, su consiglio di Werner, accetta di sedurre Friedrich nella speranza di poter ottenere il denaro che le occorre. David confida a Beatrice di aver avuto conferma di essere il padre del figlio che Tina aspetta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.