TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 3 all’8 luglio 2017

Andrè - Tempesta d'amore trame
Andrè - Tempesta d'amore trame

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 3 a sabato 8 luglio 2017:

Clara e Adrian cercano di aiutare Tina e Oskar smascherando il falso testimone Sigmund.

Hildegard organizza una riunione di famiglia nel corso della quale Melli potrà approfondire la conoscenza di Gerti. Quest’ultima, intanto, si concentra su Andrè ritenendo che non sia l’uomo adatto a sua figlia.

Con l’aiuto di Desiree, Beatrice organizza il suo matrimonio con Friedrich. Beatrice ignora che Saskia stia tessendo un intrigo ai danni di Friedrich…

William è al settimo cielo: gli azionisti intendono aiutarlo a partecipare al Campionato Mondiale di Taekwondo.

Friedrich vuole impedire ad Adrian di cedere metà delle sue quote al fratello. In seguito, Clara scopre che William ha ancora problemi al ginocchio.

Michael cerca di consolare Charlotte e finisce per trascurare Natascha che, avendo bisogno di aiuto per il suo manoscritto, si rivolge a Nils.

Melli non accetta che la madre Gerti si intrometta nella sua relazione con Andrè.

Hildegard organizza una cena di famiglia. Andrè non prende bene il fatto che la suocera non lo veda di buon occhio…

Tina accetta di sposare Oskar in carcere, spiegando a Clara che vuole dimostrare al fidanzato tutto il suo sostegno.

Werner cerca di impedire a Charlotte di dare il suo patrimonio in beneficenza e, al tempo stesso, incita Saskia a portare a termine l’intrigo ai danni di Friedrich…

William non è più intenzionato a perdonare Adrian. Quest’ultimo sospetta che l’aggravamento delle condizioni di William sia dovuto ad un errore di valutazione da parte dei medici e ne parla con Michael. William fa ritorno dall’ospedale, rivelandosi sempre più geloso di Clara e Adrian.

Oskar rifiuta di confessare un reato che non ha commesso.

Il Commissario Meyser mette sotto pressione Tina, ma inutilmente.

Friedrich mette a punto i fuochi d’artificio per il suo matrimonio.

Werner alimenta la gelosia di Beatrice facendole notare l’intesa che sembra esserci tra Saskia e Friedrich.

Mentre Melli cerca di fare da mediatrice tra Andrè e Gerti, Alfons vorrebbe tenere la sua ex lontana da casa, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto…

David spera in una riconciliazione con Tina che, nel frattempo, si prepara a sposare Oskar in carcere. In realtà al momento di pronunciare il fatidico sì, Tina ha dei ripensamenti.

Mentre William dà del filo da torcere ad Adrian, Clara spera che il ragazzo accetti di tornare in ospedale.

Beatrice è convinta di aver il futuro assicurato grazie al suo matrimonio con Friedrich. Saskia, intanto, riceve un misterioso regalo da parte di Friedrich.

Stanco dell’atteggiamento di Gerti, Andrè mette Melli alle strette: o lui o sua madre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.