UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 8 giugno 2017

Beatrice e Susanna - Un posto al sole
Beatrice e Susanna - Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 8 giugno 2017:

Un imprevisto impegno di lavoro di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) permette a Marina (Nina Soldano) di “riavvicinare” Matteo (Luca Ward)…

Messa davanti alla richiesta di Eugenio (Paolo Romano) di sapere se il bambino che stanno aspettando è una femmina o un maschio e se sta bene, Viola (Ilenia Lazzarin) si trova a prendere una difficile decisione…

Mentre Niko (Luca Turco) capisce quanto Beatrice (Marina Crialesi) sia diversa da lui, lo studio Navarra si prepara ad accogliere nel suo organico un nuovo e prezioso elemento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.