UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 8 giugno 2017

Beatrice e Susanna - Un posto al sole
Beatrice e Susanna - Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 8 giugno 2017:

Un imprevisto impegno di lavoro di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) permette a Marina (Nina Soldano) di “riavvicinare” Matteo (Luca Ward)…

Messa davanti alla richiesta di Eugenio (Paolo Romano) di sapere se il bambino che stanno aspettando è una femmina o un maschio e se sta bene, Viola (Ilenia Lazzarin) si trova a prendere una difficile decisione…

Mentre Niko (Luca Turco) capisce quanto Beatrice (Marina Crialesi) sia diversa da lui, lo studio Navarra si prepara ad accogliere nel suo organico un nuovo e prezioso elemento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *