Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 13 giugno 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 13 giugno 2017

SANDRO e CLAUDIO Upas
SANDRO e CLAUDIO Upas

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 13 giugno 2017:

Claudio (Gabriele Anagni) e Serena (Miriam Candurro) sono sempre più in sintonia, grazie anche ad un tuffo nostalgico nei luoghi della loro infanzia…

Marina (Nina Soldano) vive un momento di forte tensione dopo aver scoperto che Francesca (Valeria Flore) rappresenta ancora una minaccia…

Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) continuano a discutere sulla differenza tra scuola pubblica e privata, e questo argomento fa anche emergere il lato più classista di Renato (Marzio Honorato). Intanto il malessere di Angela sembra essere pronto ad esplodere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 23 ottobre 2017

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!