UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 6 giugno 2017

Luca Ward a Un posto al sole
Luca Ward a Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 6 giugno 2017:

I tentativi di Susanna (Agnese Lorenzini) di farsi notare da Niko (Luca Turco) si risolvono in un buco nell’acqua nonostante i consigli di Andrea (Davide Devenuto), ma la ragazza finisce per ricevere gli apprezzamenti di una persona inaspettata.

Marina (Nina Soldano) è in viaggio con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), mentre Matteo (Luca Ward) è costretto ad assecondare Francesca (Valeria Flore).

La cena di Mariella (Antonella Prisco) per chiedere a Guido (Germano Bellavia) di fare un figlio si trasforma in un incubo, complici i frutti di mare avariati. Lei però è decisa a ottenere il suo scopo ad ogni costo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *