Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 6 giugno 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 6 giugno 2017

Luca Ward a Un posto al sole
Luca Ward a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 6 giugno 2017:

I tentativi di Susanna (Agnese Lorenzini) di farsi notare da Niko (Luca Turco) si risolvono in un buco nell’acqua nonostante i consigli di Andrea (Davide Devenuto), ma la ragazza finisce per ricevere gli apprezzamenti di una persona inaspettata.

Marina (Nina Soldano) è in viaggio con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), mentre Matteo (Luca Ward) è costretto ad assecondare Francesca (Valeria Flore).

La cena di Mariella (Antonella Prisco) per chiedere a Guido (Germano Bellavia) di fare un figlio si trasforma in un incubo, complici i frutti di mare avariati. Lei però è decisa a ottenere il suo scopo ad ogni costo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *