UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 14 giugno 2017

VALERIA FLORE - Francesca Savarese di Un posto al sole (foto dal sito CDA - Studio Di Nardo)
VALERIA FLORE - Francesca Savarese di Un posto al sole (foto dal sito CDA - Studio Di Nardo)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 14 giugno 2017:

Francesca (Valeria Flore) è stizzita dopo aver ricevuto da Marina (Nina Soldano) una cifra modesta in cambio del suo silenzio e così tenta di coinvolgere Matteo (Luca Ward) nel piano del ricatto…

Dopo un confronto con Viola (Ilenia Lazzarin), Angela (Claudia Ruffo) prende una clamorosa decisione in merito al suo lavoro…

Nonostante la vita la riporti alla propria dimensione di madre e di moglie, Serena (Miriam Candurro) continua a sembrare molto sensibile alla spontaneità di Claudio (Gabriele Anagni)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.