UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 16 giugno 2017

Viola Ed Eugenio (Un posto al sole)
Viola Ed Eugenio (Un posto al sole)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2017: Matteo e Marina vengono ricattati da Francesca, che li minaccia di dire tutto a Ferri. Sandro si sfoga con Serena a proposito del suo rapporto con Claudio, che sente sempre più distante. Franco e Angela cercano di accordarsi sull’iscrizione a scuola di Bianca. Roberto dice a Filippo che Serena dovrebbe pensare a fare di più la moglie e la madre, invece che dedicare buona parte del suo tempo al teatro.

Claudio e Serena sono sempre più in sintonia, grazie anche ad un tuffo nostalgico nei luoghi della loro infanzia. Marina vive un momento di forte tensione dopo aver scoperto che Francesca rappresenta ancora una minaccia. Franco e Angela continuano a discutere sulla differenza tra scuola pubblica e privata, e questo argomento fa anche emergere il lato più classista di Renato. Intanto il malessere di Angela sembra essere pronto ad esplodere…

Francesca è stizzita dopo aver ricevuto da Marina una cifra modesta in cambio del suo silenzio e così tenta di coinvolgere Matteo nel piano del ricatto. Dopo un confronto con Viola, Angela prende una clamorosa decisione in merito al suo lavoro. Nonostante la vita la riporti alla propria dimensione di madre e di moglie, Serena continua a sembrare molto sensibile alla spontaneità di Claudio.

Matteo reagisce duramente alla proposta di Francesca, che però è determinata a portare avanti il suo piano contro lui e Marina. Viola è in procinto di fare l’esame dell’amniocentesi. Mariella si sente esclusa dalla vita di Guido ed è sempre più gelosa del rapporto di complicità tra Guido e la sua ex moglie Assunta.

Con una sorprendente rivelazione, Ferri stronca sul nascere il tentativo di Francesca di estorcergli del denaro. Silvia si avventura nel mondo dei social per curare la sua immagine pubblica di scrittrice. Mariella scopre che Sergio è il cognato di Cerruti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.