UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 giugno 2017

Silvia e Michele - Un posto al sole
Silvia e Michele - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017: Marina non nasconde il turbamento per la separazione da Matteo e così Ferri, vedendola in quello stato, finge tranquillità con lei ma in realtà è roso dalla rabbia. Niko e Ugo ottengono la scarcerazione di Denis. Michele e Silvia discutono su quanto i social debbano influenzare il loro lavoro di scrittura.

Uscito dal carcere, Denis si imbatte in una persona che lo stava aspettando. Roberto, dopo aver sorpreso Marina in compagnia di Matteo, vuole vederci chiaro fino in fondo e smantellare il castello di bugie messo in piedi dalla consorte; per farlo, vuole avvalersi di qualcuno che conosce molto bene Matteo. Dopo lo scontro di vedute sul rapporto tra autori e lettori, Michele e Silvia cercano di trovare un accordo.

Claudio è sempre più intrigato dalla naturale complicità con Serena ed è tentato di renderla partecipe del sorprendente desiderio che nutre nei suoi confronti. Denis medita se fuggire o no con i documenti falsi che gli ha consegnato la criminalità in cambio del suo silenzio. Franco comunica ad Angela una grande novità che riguarda il suo lavoro.

Serena è in procinto di conoscere la madre di Claudio, ma scopre che la donna ha già sentito parlare di lei; il ragazzo, intanto, fa sempre più fatica a reprimere i suoi sentimenti. Costretto a sacrificarsi per mantenere la famiglia, Franco inizia il suo nuovo lavoro come garagista. Denis vive un momento di grande sconforto.

Marina continua a soffrire per Matteo, mentre Roberto cerca di convincere il cognato dell’uomo a consegnargli le prove per distruggere il rivale in amore. Claudio riesce a confessare i suoi sentimenti a Serena, che però reagisce con grande disagio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.