UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 giugno 2017

Filippo e Serena, soap Un posto al sole
Filippo e Serena, soap Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017: Viola ed Eugenio sono in procinto di conoscere l’esito dell’amniocentesi; Ornella, Patrizio e Raffaele trovano il modo di infondere loro un po’ di serenità. Marina, sempre più dibattuta sul piano sentimentale, prende una decisione, mentre Roberto è sul punto di mettere sotto scacco Matteo…

Dopo aver deciso di lasciare Roberto per vivere il suo amore con Matteo, Marina scopre che il marito può mandare Serra in prigione per un duplice omicidio commesso anni prima. Viola ed Eugenio, rassicurati dall’esito dell’amniocentesi, possono finalmente progettare il loro futuro…

Per timore che Matteo possa essere denunciato da Roberto, Marina è costretta a prendere una dolorosa decisione. Denis, che si sente in colpa per i suoi errori, vive un momento di grande sconforto ma Giulia è pronta a sostenerlo. Vittorio inizia a studiare (con l’aiuto di Michele) in vista dell’esame orale…

Mentre lo spettacolo teatrale è prossimo al debutto, Claudio e Serena si ritrovano sempre più “pericolosamente” vicini. Sebbene Marina abbia fatto la sua scelta, Matteo non è disposto a lasciarla andare. Deciso a sobbarcarsi l’onere di preparare Vittorio alla maturità, Michele finisce con l’essere sorpreso positivamente dal ragazzo…

Ferri, furioso e sdegnato per l’arrivo di Matteo a Palazzo, si arma della pistola che aveva in cassaforte e si mette sulle tracce del rivale. L’arrivo di Sandro in teatro amplifica il disagio di Serena, mentre Claudio accoglie il compagno con freddezza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

6 Commenti

  1. Che settimana pesante.. un po’ di serenità no?

  2. Questa vicenda Claudio e Serena è demenziale

  3. MI AUGO VIVAMENTE CHE ALLA FINE SERENA E CLAUDIO SCO*INO ALLA GRANDE, COSI DOPO CHE FILIPPO LI AVRA SCOPERTI ESCANO PER SEMPRE DALLA SOAP DUE PERSONAGGI INSIPIDI EPIETOSI.

  4. Finché non vedro’con i miei occhi qualche squallida scena esplicita di sesso (non certo d’amore) tra Serena e Claudio, mi rifiutero’di credere a quanto viene fatto presagire. Posso, seppure a fatica, accettare che Claudio voglia immolarsi sull’altare dell’amor filiale, autoconvincendosi di essere bisessualelit ma sarei disgustata da una volgare tresca tra cognati che svilirebbe per sempre i due personaggi.

  5. Assodato che la trama è squallida, oscena e ridicola, fra i due, il personaggio che trovo veramente triste e pessimo è proprio Serena! Per anni ci hanno fracassato i maroni col suo grande amore per Filippo, il loro romanticissimo matrimonio segreto, la favola della piccola cenerentola che trova e sposa il principe azzurro e ora? Rischia di mandare all’aria tutto per il cognatino gay poco più che maggiorenne? A questo punto potrebbero far tornare quel debosciato di Tommaso (tra l’altro, come personaggio non mi dispiaceva) e rimetterla con lui… Se devono far scoppiare la coppia Serenella – Principino, allora meglio farlo con qualcosa di più credibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *