Un posto al sole anteprima: GIGIO MORRA, SONIA AQUINO e FABIO DE CARO nel cast

Sonia Aquino e Fabio De Caro con Peppe Zarbo (Instagram)
Sonia Aquino e Fabio De Caro con Peppe Zarbo (Instagram)

Poco tempo fa vi abbiamo anticipato in anteprima che tre nuovi attori sarebbero entrati nel cast di Un posto al sole a partire da luglio, e questa foto ci aiuta a svelare una parte dell’arcano. Vediamo di chi si tratta…

Ad aggiungersi agli interpreti della soap sarà Sonia Aquino, attrice di cinema, teatro e tv, molto nota ai telespettatori del daytime per aver preso parte a Incantesimo 9 e 10. Con lei entrerà anche Fabio De Caro, il notissimo “Malammore” di Gomorra.

Un posto al sole, anteprima Tv Soap: Gigio Morra sarà Peppino Canfora

Prima di loro, però, irromperà in scena un altro attore molto conosciuto dal pubblico: è Gigio Morra, che darà il volto al personaggio di Peppino Canfora (a cui Franco Boschi si affezionerà molto).

Dunque tra poche settimane inizieremo ad assistere a nuove storie che ci terranno compagnia per diverso tempo e di cui presto cominceremo a scoprire i dettagli. Tornate a trovarci…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.