Un posto al sole anteprima: GIGIO MORRA, SONIA AQUINO e FABIO DE CARO nel cast

Sonia Aquino e Fabio De Caro con Peppe Zarbo (Instagram)
Sonia Aquino e Fabio De Caro con Peppe Zarbo (Instagram)

Condividi questa notizia!
  • 624
    Shares

Poco tempo fa vi abbiamo anticipato in anteprima che tre nuovi attori sarebbero entrati nel cast di Un posto al sole a partire da luglio, e questa foto ci aiuta a svelare una parte dell’arcano. Vediamo di chi si tratta…

Ad aggiungersi agli interpreti della soap sarà Sonia Aquino, attrice di cinema, teatro e tv, molto nota ai telespettatori del daytime per aver preso parte a Incantesimo 9 e 10. Con lei entrerà anche Fabio De Caro, il notissimo “Malammore” di Gomorra.

Un posto al sole, anteprima Tv Soap: Gigio Morra sarà Peppino Canfora

Prima di loro, però, irromperà in scena un altro attore molto conosciuto dal pubblico: è Gigio Morra, che darà il volto al personaggio di Peppino Canfora (a cui Franco Boschi si affezionerà molto).

Dunque tra poche settimane inizieremo ad assistere a nuove storie che ci terranno compagnia per diverso tempo e di cui presto cominceremo a scoprire i dettagli. Tornate a trovarci…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 22 novembre 2017

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 624
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *