Beautiful, anticipazioni americane: BILL fa credere a THOMAS che CAROLINE stia per morire!

CAROLINE di Beautiful
CAROLINE di Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Bill Spencer escogiterà un piano per forzare Thomas a riavvicinarsi a Caroline. Come già riportatovi, l’editore non ritiene in realtà lo stilista degno della nipote ma, poiché la ragazza ha espresso il desiderio di riunire la famiglia di Douglas (dicendosi pentita di non essersi sentita pronta mentre Thomas ha soggiornato con loro a New York mesi fa), Bill le ha offerto il suo aiuto. Lo zio si è detto convinto che Caroline debba prendere la situazione in mano e prendere le decisioni anche per Thomas, cosa che, per Bill, lui non è in grado di fare da solo. L’editore, tra l’altro, ha fatto visita proprio al ragazzo, rimproverandolo per aver gettato al vento la sua carriera in una grande azienda solo per via di Sally, una fiamma passeggera.

Tra qualche episodio Bill si spingerà oltre: un primo spoiler, ancora molto generico, afferma infatti che il magnate mentirà a Thomas facendogli credere che il vero motivo del ritorno di Caroline a Los Angeles sia il fatto che lei è molto malata e che sta per morire! Servirà questo a spingere Thomas verso la madre di suo figlio?

Non è la prima volta che Bill escogita un piano del genere: ricorderete che qualche anno fa, a seguito di un incidente di Steffy in Messico, Bill costrinse il medico a far credere alla giovane e a Liam che le condizioni della stessa ragazza fossero gravi. A scoprire la verità per prima fu Katie, che accusò il marito di voler continuare la sua relazione con Steffy tramite Liam e di voler fare di tutto per tenere la ragazza vicina. Bill arrivò a chiudere a chiave la consorte pur di impedirle di raccontare tutto, ma alla fine il piano gli si ritorse contro ed egli dovette subire la rabbia sia del figlio che di Steffy.

Stavolta Bill avrà più successo? Ma, soprattutto, agirà di nascosto da Caroline o la stilista si ritroverà ad assecondare le tattiche dello zio?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.