Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: la stagista CHARLOTTE punterà gli occhi su WYATT???

Beautiful, anticipazioni americane: la stagista CHARLOTTE punterà gli occhi su WYATT???

Charlotte e Wyatt / Beautiful
Charlotte e Wyatt / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, la stagista Charlotte tornerà in primo piano, anche stavolta per via di un interesse nei confronti di qualcuno che non sarà Thomas Forrester, con il quale ebbe un breve flirt un paio di anni fa. La sua interprete, Camelia Somers, è infatti accreditata per un arco narrativo di qualche episodio (il numero preciso non è stato specificato) a partire dal prossimo 3 agosto (negli Stati Uniti, ovviamente).

La ragazza è apparsa però già qualche puntata fa (sempre per quanto riguarda le vicenda USA), intenta a prendere parte ai preparativi per la sfilata di beneficenza che vedrà la linea mare della Forrester Creations sfidare quella della Spectra Fashions, in occasione dell’annuale summit della Spencer Publications a Montecarlo. Le anticipazioni non rivelano per ora l’identità del fortunato, ma un piccolo spoiler potrebbe fornire un indizio:Wyatt si entusiasma di fronte all’opportunità di una nuova relazione quando gli viene chiesto un appuntamento”.

Il fatto si verificherà proprio in contemporanea alla mossa audace che il giovane Spencer farà nei confronti dell’ex matrigna Katie Logan, la quale però, almeno inizialmente, si sentirà parecchio a disagio per l’attrazione che sta nascendo tra lei e l’ex figliastro.

Che Charlotte possa interessarsi proprio al rampollo dell’editoria e rappresentare un primo espediente per complicare le cose, in ambito sentimentale, tra Wyatt e Katie?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Sarà ancora stagista dopo due anni?? Uno stage davvero interminabile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *