Beautiful, anticipazioni americane: ERIC ripudia RIDGE e lo disconosce come figlio

ERIC FORRESTER (Beautiful spoiler)
ERIC FORRESTER (Beautiful spoiler)

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, alla luce dei baci che Ridge ha condiviso con Quinn, Eric Forrester ha scaricato il suo risentimento nei confronti del primogenito sottolineando la loro non appartenenza biologica, rivolgendosi a lui come a un Marone e di fatto rimarcando di non esserne il padre naturale. Eric, per quanto abbia cresciuto Ridge fin dalla nascita, ha preso le distanze dalle azioni del figlio, imputandole al suo DNA estraneo al proprio.

Ciò non è una novità (è accaduto molte volte negli anni passati, ogni qualvolta Eric si è infuriato con Ridge) ma stavolta la cosa rischierà di spingersi oltre e probabilmente arriverà il momento di affrontare il fatto che la consapevolezza di non essere “parenti di sangue” ha spezzato qualcosa. In questo caso, infatti, la rabbia nei confronti di Ridge non pare destinata a placarsi, tra l’altro gli spoiler anticipano come Sheila sfrutterà questo risentimento aizzando l’ex marito e approfittandosene per avvicinarsi sempre di più a lui.

Se – per quanto riguarda Quinn – al momento le anticipazioni segnalano solo che Eric sarà pronto a parlare con la moglie della loro situazione matrimoniale (non chiarendo dunque le intenzioni dello stilista), gli stessi spoiler indicano che Ridge proverà ad intercedere presso il padre, chiedendogli non solo di far ritorno a casa ma anche di perdonare Quinn.

Ridge, insomma, si vorrà nuovamente assumere tutte le colpe di quanto successo e potrebbe essere accontentato, se non altro nel ricevere una punizione paterna da espiare: Eric infatti lo ripudierà, disconoscendolo come figlio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.