Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY affronta RIDGE per i suoi baci con QUINN

STEFFY affronta RIDGE - Beautiful
STEFFY affronta RIDGE - Beautiful

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Steffy Spencer ha appreso la verità sul coinvolgimento tra suo padre Ridge e la moglie del nonno, Quinn.

Steffy ha affrontato Ridge trovando conferma del fatto che sia lui la ragione della crisi personale del nonno. Lo stilista non ha voluto nascondere niente alla figlia a questo punto, spiegandole come tutto sia partito a causa della sua arroganza, in quanto deciso a provare ad Eric quanto Quinn fosse una donna da disprezzare e allontanare (salvo poi accorgersi che il suo odio verso la matrigna era esagerato).

Ridge ha anche precisato che la cosa non si è spinta verso una vera e propria relazione (nonostante qualche bacio “senza importanza”), inoltre ancora una volta si è detto non in grado di spiegare perché abbia ferito le persone a cui tiene di più.

Steffy ha così capito che è per questo motivo che Brooke ha rotto il fidanzamento con Ridge ad un passo dall’altare e che la cosa era già iniziata quando Quinn ha caldeggiato la nomina del figliastro a co-amministratore delegato come segno di un cambiamento radicale nei loro rapporti. La ragazza, ferita, ha detto che era convinta che il padre odiasse Quinn e la volesse fuori dalle loro vite quanto lei e così gli ha chiesto se provasse dei sentimenti per la designer.

Nuovamente il pubblico non ha ottenuto risposte da parte di Ridge, che si è solo detto certo che Quinn ami Eric e che, sebbene il padre sia giustamente arrabbiato, non dovrebbe rinunciare al suo matrimonio.

Steffy, tuttavia, riesce a capire il perché il nonno abbia sentito l’esigenza di isolarsi, è lo stesso dolore che deve aver provato Taylor ogni volta che Ridge l’ha delusa…

“Tu cosa? Hai perso il controllo? Non hai saputo trattenerti. Maledizione papà, per tutta la mia vita è stata la stessa scusa con te. Sai una cosa? Non biasimo il nonno per essere scappato, neanche un po’. A malapena io riesco a tollerare di guardarti… Non riesco neanche ad immaginare cosa provi, cosa abbia provato la mamma ogni volta. Perché è ciò che fai, ferisci tutte le persone che hai nella tua vita. Sei un grande padre, sei un grande stilista ma per quanto riguarda la tua vita sentimentale… quanti errori potrai mai riuscire a fare? Quante persone potrai ferire? Sapevo che sarebbe successo, ecco perché ho cercato di impedire quella relazione in ogni modo, sapevo che quella donna lo avrebbe ferito, ma mai in mille anni avrei pensato che tu le avresti dato una mano. Sei mio padre, il mio mentore e ti amo così tanto ma non so proprio più cosa pensare di te.”

Come anticipano gli spoiler, Ridge, pur non sapendo quali scuse o motivazioni fornire (e né pretendendo perdono), cercherà la possibilità di poter in qualche modo sistemare le cose, mentre Steffy avrà un duro confronto anche con Quinn… che inviterà ad uscire per sempre dalla vita del nonno!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.