Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY vuole THOMAS insieme a CAROLINE per allontanarlo da SALLY

STEFFY (Jacqueline MacInnes Wood)
STEFFY (Jacqueline MacInnes Wood)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, la visita di Caroline Spencer a Los Angeles potrebbe fornire alla sua ex figliastra, Steffy Spencer, l’arma per allontanare la giovane Sally Spectra dalla vita del fratello.

Steffy, infatti, continua a non fidarsi della stilista, certa che la vera natura di Sally sia venuta fuori quando ha orchestrato il piano per rubare i capi dell’ultima collezione della linea couture della Forrester Creations. A preoccuparla è la sempre più solida love story che unisce la rivale a Thomas, che, dopo averle evitato il carcere, ha investito nella Spectra Fashions diventando suo partner in affari e allontanandosi dagli affari di famiglia.

Per Steffy, Sally rappresenta una pericolosa influenza sul fratello, che rischia di essere risucchiato dalle tattiche poco pulite della ragazza rinunciando al proprio talento e alla propria carriera. Steffy ha avuto una conferma ai propri timori quando Thomas si è imbucato con Sally ad un servizio fotografico promozionale della Forrester per promuovere l’evento moda che la casa di moda terrà a Montecarlo. Indossando dei capi trafugati della linea mare, Thomas e Sally hanno fatto irruzione di fronte alle telecamere di “Eye On Fashion” (che teneva una diretta streaming del servizio) trascinando Steffy in una “sfida a colpi di sfilata” proprio in occasione della trasferta nel Principato.

I due designer si sono così assicurati un posto al prestigioso summit della Spencer Publications, con tutta l’attenzione mediatica ne che ne deriverà e di cui il loro marchio potrà beneficiare.

Gli spoiler per ora non chiariscono se, quando Caroline tornerà a Los Angeles per far passare a Douglas e Thomas del tempo insieme, Steffy orchestrerà qualche piano per far avvicinare il fratello e la stilista o se si limiterà a trattenere Caroline in città sperando che il destino faccia il suo corso. Fatto sta che la stessa Steffy parlerà delle sue aspettative con Bill, che si mostrerà più che contento nel darle una mano.

Quanto a Sally, potrà incontrare per la prima volta Douglas e Caroline e di certo noterà quanta confidenza ci sia tra Thomas e la madre di suo figlio…

Ma Caroline? Sarà interessata a Thomas?

Le anticipazioni rivelano solo che la ragazza confiderà a Thomas quanto si sia rammaricata di aver lasciato la sua vita a Los Angeles. Tuttavia, qualora Caroline esprimesse un interesse per lui, verrà spiegato come mai Caroline non l’abbia voluto quando lo ha avuto a disposizione per mesi? Quel che è certo infatti è che Thomas era tornato da New York con un nulla di fatto in mano…

Anticipazioni americane Beautiful: Jackson e Leighton Rapo interpretano Douglas Forrester

Intanto in America aumentano i dettagli che riguardano Caroline, che sta per riaffacciarsi sulla scena. La stilista non ricomparirà a Los Angeles da sola, bensì accompagnata dal figlio Douglas Forrester, che sarà ora interpretato dai due gemelli (Jackson e Leighton Rapo) i quali, almeno per la prima settimana, appariranno negli stessi episodi della “madre televisiva”. Linsey Godfrey, infatti, è prevista in video nei panni della giovane Spencer nelle puntate in onda il 10, 11, 13 e 14 luglio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.