Anticipazioni Un posto al sole: LARA SANSONE interpreta BICE

LARA SANSONE (Bice di Un posto al sole)
LARA SANSONE (Bice di Un posto al sole)

Aria di novità a Un posto al sole, grazie a due trame estive e leggere che iniziano a farsi strada nelle attuali puntate e che ci faranno compagnia nelle prossime settimane (le ultime della stagione in corso, prima della consueta pausa che ci sarà a cavallo di ferragosto).

Occhio dunque a Guido (Germano Bellavia), che ultimamente trascura Mariella (Antonella Prisco) per via anche della scomoda presenza nella sua vita dell’ex moglie Assunta. E così la vigilessa apparirà sempre più “presa” dai modi galanti del poliziotto Sergio (Francesco Procopio), tanto che tra i due sembrerà esserci un bacio!

In realtà, come anticipa il settimanale Nuovo Tv, si tratterà di un sogno di Guido, il quale si sarà insospettito dopo un colloquio con Bice, la moglie di Sergio. Eh sì, la donna vedrà il consorte insieme a Mariella e si precipiterà a raccontare tutto al Del Bue…

New entry in arrivo a Upas, dunque: ad interpretare Bice sarà Lara Sansone, nota attrice appartenente ad una delle dinastie teatrali partenopee.

Un posto al sole spoiler: anche Raffaele fa il provino per Chef Parade

L’altra vicenda comedy del momento riguarda la partecipazione dei Giordano al talent show culinario. Nei prossimi giorni vedremo Raffaele (Patrizio Rispo) accompagnare il figlio Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ai provini di “Chef parade”, ma ben presto scoprirà con sgomento che Max Peluso (Francesco Paolantoni) è l’ideatore e il conduttore dello show. Comunque sia, anche il simpatico portiere si cimenterà nel casting mentre non ci sarà niente da fare per Teresa (Carmen Scivittaro), che sarà subito eliminata e ci resterà malissimo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.