Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO e MARINA in guerra per i QUADRI

Marina e Roberto - Un posto al sole
Marina e Roberto - Un posto al sole

Condividi questa notizia!

A Un posto al sole, tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano) sembra definitivamente conclusa la “parentesi romantica” culminata nel matrimonio: a distanza di pochi mesi, lei ha un nuovo amante e tra i due sarà presto di nuovo guerra!

Le avvisaglie le avremo con le puntate di Upas della prossima settimana, quando Marina chiederà a Roberto di restituirle i quadri che appartenevano alla sua casa: il tycoon le urlerà in faccia tutto il suo disprezzo e, neanche a dirlo, si rifiuterà di ridarle indietro i dipinti (che considererà una sorta di “risarcimento” per tutti i guai che la donna le ha procurato finora).

La Giordano si arrenderà a questo rifiuto o vorrà vendetta? Quel che è certo è che Matteo Serra (Luca Ward) inizierà a sentirsi sempre più in colpa per i problemi che Ferri sta creando alla sua amata Marina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

4 Commenti

  1. Marina ha ragione da vendere… Lui nella vicenda Greta dopo il suo solito tradimento l aveva fatta rinchiudere in manicomio.. Non ha mai pagato x questo..come non ha mai pagato x averla fatta abortire…. I quadri li ha pretesi lui XK visto che Marina non poteva, per questioni legali, regalargli l appartamento, lui l ha comprato e le ha estorto i quadri che hanno lo stesso valore della casa…cosi che in pratica la casa gli è stata regalata… Ha ritradito Marina e x disperazione lei è quasi bruciata viva…se fosse stato un uomo, visto che poi si sono sposati, già li avrebbe restituiti alla moglie… Moglie che per altro lo ha salvato dal fallimento e dal suicidio… E moglie che lui ha per primo tradito con l architetto… Facesse meno la vittima il Dott Ferri… Ha avuto ciò che si merita.. Nonostante tutto spero che trovino il modo di riavvicinarsi ancora .. marina e Matteo non mi convincono per nulla

  2. E mi sono scordata che si appropriò anche dei soldi che marina diede a Miriam… E a proposito di Marina..si è fatta estorcere dalla Savarese 50.000 eurini per farla tacere sulla storia con Matteo… Ma adesso che tanto lo sanno tutti e ha lasciato il marito? Le ha fatto beneficienza? Strano che una come Marina non se li vada a riprendere

  3. Questa storia dei quadri si era già vista…che fantasia!!!Mi sembra proprio una storia insulsa e comunque Marina stavolta poteva anche risparmiarsi questa richiesta:è sempre stata molto cauta nella storia con Matteo per evitare di provocare Ferri e ora cosa fa?Lo provoca con questa richiesta assurda che poteva anche evitarsi!Non mi sembra che riappropriarsi dei quadri sia una questione di così fondamentale importanza,ha cose più importanti a cui pensare,secondo me.

    • Ferri non merita riguardi … Lui non ne ha mai avuti per nessuno .. E Marina fa bene a rivolere ciò che è suo..già le ha estorto casa e diversi milioni di euro… E se Ferri non è alla frutta è solo XK Marina lo salvo sal fallimento.. E lui come la ripagò? Chiedendo a Greta di sposarlo! Questi sono i suoi riguardi… Quindi se ne vada al diavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *