Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO e MARINA in guerra per i QUADRI

Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO e MARINA in guerra per i QUADRI

Marina e Roberto - Un posto al sole
Marina e Roberto - Un posto al sole

A Un posto al sole, tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano) sembra definitivamente conclusa la “parentesi romantica” culminata nel matrimonio: a distanza di pochi mesi, lei ha un nuovo amante e tra i due sarà presto di nuovo guerra!


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 2 dicembre 2020


Le avvisaglie le avremo con le puntate di Upas della prossima settimana, quando Marina chiederà a Roberto di restituirle i quadri che appartenevano alla sua casa: il tycoon le urlerà in faccia tutto il suo disprezzo e, neanche a dirlo, si rifiuterà di ridarle indietro i dipinti (che considererà una sorta di “risarcimento” per tutti i guai che la donna le ha procurato finora).

La Giordano si arrenderà a questo rifiuto o vorrà vendetta? Quel che è certo è che Matteo Serra (Luca Ward) inizierà a sentirsi sempre più in colpa per i problemi che Ferri sta creando alla sua amata Marina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.