Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS e SALLY usano la Forrester per farsi pubblicità

THOMAS e SALLY - Beautiful
THOMAS e SALLY - Beautiful

Come già vi abbiamo riportato, nelle attuali puntate americane di Beautiful Thomas Forrester si è lanciato in una nuova avventura lavorativa, diventando partner in affari con la giovane Sally Spectra.

Innamorato della stilista, Thomas è prima intervenuto per risparmiarle il carcere (la ragazza era sotto accusa per il furto ai danni della Forrester Creations) ed ha poi investito sulla Spectra Fashions per salvare l’edificio occupato dalla casa di moda dall’interesse di Bill Spencer. Il rampollo, frustrato per la convinzione di non essere considerato appieno nella società di famiglia, si appresta così a rilanciare il marchio di Sally.

Sebbene l’intenzione sia portare la casa di moda nell’Olimpo del settore e infonderla di classe, stile e legittimità, lo stilista sembra aver adottato le tattiche di Sally: in cerca di attenzione mediatica, infatti, Thomas si è intrufolato con la giovane ad un servizio fotografico per la linea mare della Forrester Creations, un evento per la realizzazione di un calendario destinato alla beneficenza che servisse anche con anteprima per la sfilata a Montecarlo.

Per l’occasione, data la collaborazione con la Spencer Publications, era presente anche “Eye on Fashion” e Thomas ha approfittato dunque della partecipazione della stampa di settore per calamitare l’attenzione mediatica su se stesso e Sally: la coppia di stilisti, sottratti di nascosto dei costumi originali Forrester, li ha indossati ed in seguito i due hanno fatto la loro irruzione di fronte all’occhio delle telecamere. Thomas ha così lanciato una sfida a Steffy: il giovane infatti intende partecipare alla sfilata che la Forrester Creations ha in programma nel Principato, in una sorta di competizione in cui mostrare anche le creazioni Spectra.

Ritrovatasi di fronte allo sguardo di tutti, Steffy alla fine non ha potuto che accettare, tutt’altro però che convinta che la casa di moda di Sally possa competere contro un gigante del settore. La ragazza, tra l’altro, ha accusato Thomas di essersi abbassato lui ai livelli della Spectra, invece che elevare quest’ultima, continuando ad usare l’azienda che porta il loro cognome per trarne beneficio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.