BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

WYATT di Beautiful, foto
WYATT di Beautiful, foto

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto 2017:

Liam chiede a Ridge se è ancora convinto di portare avanti il suo piano e sedurre Quinn per metterla in una situazione compromettente e screditarla agli occhi di Eric. Ridge non è entusiasta all’idea di ferire il padre ma, dato che vuole far uscire Quinn dalla vita di tutti, dice a Liam che farà quello che è necessario. Liam si sente sempre più minacciato dall’alleanza tra Eric, Quinn e Wyatt, che vogliono far trasferire Steffy a casa loro, offrendole anche una linea di cosmetici, un suo ritratto da appendere sul camino e un milione di dollari. Steffy, stordita dai regali, non dice una parola.

Steffy decide di non trasferirsi a casa di Eric, dove abita anche Wyatt, malgrado Eric e Quinn facciano di tutto per convincerla, compreso prometterle di lasciarle la casa in eredità. Intanto Ridge è determinato a portare avanti il suo piano, che consiste nel far innamorare di lui Quinn. Brooke dice a Ridge che partirà per l’Italia per andare a trovare Hope.

Liam cerca di convincere Steffy a tornare a vivere con lui, per dare un chiaro messaggio ad Eric, Quinn e Wyatt e ribadire che nessuna loro offerta potrebbe farle cambiare idea sulla sua decisione di stare con Liam. Wyatt ormai ha poche speranze di salvare il suo matrimonio e, per dimenticare, beve tequila in compagnia della madre.

Brooke sta per partire per l’Italia per andare a trovare Hope e chiede a Ridge di mettere in atto il suo piano, che lei non conosce, per sbarazzarsi di Quinn, così poi loro due potranno sposarsi.

Mentre Wyatt prega ancora una volta Steffy di non divorziare da lui, Katie va a trovare Bill e lo informa della partenza della sorella per l’Italia. Così Bill va a salutare Brooke e le rinnova il suo amore mettendola in guardia da Ridge.

Eric manda insieme Quinn e Ridge a San Francisco a rappresentare la Forrester ad un importante convegno sulla moda. I due non ne sono entusiasti, ma questa è l’occasione per Ridge di mettere in atto il suo piano per distruggere la credibilità di Quinn.

Thomas rientra a Los Angeles e dice che lui e Caroline stanno provando a ricomporre la loro famiglia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.