BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 13 luglio 2017

THORSTEN KAYE è Ridge Forrester
THORSTEN KAYE è Ridge Forrester

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 13 luglio 2017:

Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) addobbano la casa per la tradizionale festa di Natale. Sono tutti invitati e Eric spera di vedere la famiglia riunita davanti all’ albero, ma nessuno di loro conferma.

Eric chiama Rick (Jacob Young) e viene a sapere che lui festeggerà con Lizzy e Maya (Karla Mosley) a casa propria.

Quinn e Eric sperano nella presenza del resto della famiglia, ma anche Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) hanno riunito la propria famiglia e stanno pensando ad un Natale per conto loro. Infatti Ridge, dopo una romantica conferma d’amore, dona a Brooke l’anello di Stephanie.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.