BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 24 luglio 2017

Foto QUINN (Rena Sofer) - Beautiful
Foto QUINN (Rena Sofer) - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 24 luglio 2017:

Bill (Don Diamont) brinda con Brooke (Katherine Kelly Lang), alla quale dice che Ridge (Thorsten Kaye) non la sposerà mai mentre invece lui l’aspetterà, sicuro che presto lei sarà sua moglie…

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice a Liam (Scott Clifton) che il nonno le ha fatto capire che non è corretto che lei viva con lui quando è ancora sposata con Wyatt (Darin Brooks). Eric (John McCook), infatti, è convinto che Wyatt sia l’uomo perfetto per lei…

Ridge continua il suo corteggiamento nei confronti di Quinn (Rena Sofer), seguendola addirittura nella sauna e cercando il contatto fisico con lei. Ma Quinn gli ordina di smettere e scappa confusa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.