BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 11 luglio 2017

KATIE di Beautiful (con Brooke)
KATIE di Beautiful (con Brooke)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 11 luglio 2017:

Katie (Heather Tom) fa ascoltare a Brooke (Katherine Kelly Lang) una registrazione, fatta di nascosto, di un colloquio tra Quinn (Rena Sofer) e Liam (Scott Clifton) nella quale sembra che lei sia minacciosa. Ma non essendo sicura che si tratti di una vera minaccia alla sua incolumità fisica, Katie decide, con Brooke, di non farne parola con Eric (John McCook)…

Quinn, dopo aver fatto installare una doccia in giardino, che sarà il suo regalo di Natale per Eric, decide di provarla. In quel momento esce dai cespugli Ridge (Thorsten Kaye) che la vede senza veli. La sfrontatezza e le allusioni che Quinn manifesta nei suoi confronti, gli fanno pensare che la donna sia attratta da lui. Ridge ne parla con Rick (Jacob Young) che, però, non gli crede…

Eric e Quinn sembrano molto felici e parlano del loro primo Natale insieme…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.