BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 18 luglio 2017

Quinn ed Eric - Beautiful anticipazioni
Quinn ed Eric - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 18 luglio 2017:

Il giorno di Natale, nelle rispettive case dei protagonisti, fervono i preparativi. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), con indosso un pigiama degno della festività, è impegnata in una caccia al tesoro per trovare i regali che Liam (Scott Clifton) le ha nascosto nell’abitazione.

Katie (Heather Tom), nella sua nuova casa, osserva Bill (Don Diamont) fare una lezione a Will sul mercato azionario utilizzando dei peluche.

Eric (John McCook) è un po’ triste e fa un giro di chiamate per invitare i suoi parenti a cantare insieme almeno una canzone natalizia per rispettare la tradizione Forrester, ma tutti declinano gentilmente l’offerta. Il richiamo delle tradizioni natalizie della famiglia, però, prevale e tutti fanno visita ad Eric per cantare con lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.