BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 25 luglio 2017

QUINN e RIDGE di Beautiful
QUINN e RIDGE di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 25 luglio 2017:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) litigano perché Eric (John McCook) ha chiesto alla nipote di trasferirsi durante la fase di divorzio. Liam non è d’accordo, perché sa che loro si amano e che lei è già separata. Ma lei, a malincuore, accetta la richiesta del nonno.

Ridge (Thorsten Kaye) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) che ha in mente un piano per far uscire Quinn (Rena Sofer) dalle loro vite, ma non vuole svelarglielo. Lo ribadisce anche a Liam, quando il ragazzo lo chiama per raccontargli che la figlia se n’è andata. Liam, però, non è convinto e ha paura che Quinn lo scopra e che la cosa gli si ritorca contro…

Quinn pensa ancora alla sauna con Ridge…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.