BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 4 luglio 2017

LIAM di Beautiful - foto
LIAM di Beautiful - foto

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 4 luglio 2017:

Liam (Scott Clifton) mette nuovamente in guardia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) da Quinn (Rena Sofer), poi raggiunge il padre alla Spencer e si sfoga con lui a proposito del vero motivo per cui a Steffy è stato offerto il ruolo di amministratore delegato…

Bill (Don Diamont) è al corrente della questione di Steffy perché Wyatt (Darin Brooks) gliene ha parlato, anche se nessuno ancora sa quale sia la decisione di Steffy…

Alla Forrester, durante la riunione, Eric (John McCook) nomina Wyatt capo delle P.R. e chiede nuovamente a Steffy di accettare la nomina di amministratore delegato. La ragazza appare combattuta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.