BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 7 e lunedì 10 luglio 2017

KATIE di Beautiful
KATIE di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 7 e lunedì 10 luglio 2017:

Katie (Heather Tom) mostra la casa nuova a Brooke (Katherine Kelly Lang) e le racconta le ultime novità sui suoi rapporti con Quinn (Rena Sofer). Le rivela che Quinn è gelosa dell’amicizia tra lei e Eric (John McCook) e che a volte assume un atteggiamento minaccioso.

In ufficio tutti si congratulano con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per la nomina ad amministratore delegato e Wyatt (Darin Brooks) le dice che adesso che i rapporti tra lei e Quinn sono migliorati, loro due potrebbero riconsiderare la possibilità di rimettersi insieme e non divorziare più.

Liam (Scott Clifton) rinfaccia ad Eric di essersi messo dalla parte di Wyatt. Eric condanna i suoi rapporti passati con le donne. Quando Liam resta da solo con Quinn, lei lo minaccia velatamente; Katie, non vista, ascolta la loro conversazione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.