BEAUTIFUL in pausa e UNA VITA raddoppia dal 7 agosto (rumor)

Quinn ed Eric - Beautiful anticipazioni
Quinn ed Eric - Beautiful anticipazioni

In questi giorni molti lettori ci stanno scrivendo per chiederci informazioni riguardo alle variazioni di palinsesto delle soap nel mese di agosto. A tal proposito, già sappiamo che Un posto al sole si fermerà per due settimane a cavallo di ferragosto, ma “in ballo” ci sono anche due amatissime trasmissioni Mediaset. Vediamo quel che se ne sa…

Per quanto riguarda Beautiful, i palinsesti estivi comunicati qualche tempo fa parlavano di una pausa nella programmazione della soap dei Forrester a partire dal 7 agosto. Ebbene, un rumor di questi giorni (che dovrebbe essere confermato a breve) indica che le cose stanno effettivamente così: salvo variazioni dell’ultim’ora, le vicende ambientate a Los Angeles si fermeranno con la puntata di venerdì 4 agosto e si concederanno qualche settimana di stop.

Eric, Ridge, Quinn & C. dovrebbero tornare in onda lunedì 28 agosto. A riguardo cercheremo di informarvi appena possibile.

Durante l’assenza di Beautiful, a “guadagnarci” saranno i fan di Una vita: la telenovela spagnola ambientata nel quartiere di Acacias 38 raddoppierà la durata e inizierà sin dalle 13,40 (con episodi con tutta probabilità interi).