Beautiful: RENA SOFER felice della redenzione della sua QUINN

QUINN FULLER - beautiful anticipazioni
QUINN FULLER - beautiful anticipazioni

Raggiunta da Soaps In Depth, Rena Sofer ha espresso la sua soddisfazione nel vedere il suo personaggio di Beautiful, Quinn Forrester, riabilitata a donna onesta dell’alta società, dopo essersi buttata alle spalle il suo oscuro passato. L’attrice ha spiegato che stava diventando frustrante e limitativo il fatto che la sua alter ego fosse vincolata al solo ruolo di madre ossessionata dalla felicità del figlio. Iniziava a chiedersi se sarebbe stato tutto ciò che avrebbe ottenuto dalla sua parte nella soap…

L’anno scorso, però, Rena ha vissuto un giorno felicissimo quando, leggendo un nuovo copione, ha scoperto la relazione che Quinn avrebbe avuto con Eric. La svolta ha potuto aprire opportunità diverse, sebbene il peggior nemico della designer abbia continuato ad essere se stessa. Infatti, ha aggiunto la Sofer, da fan della coppia “Queric” (questo uno dei soprannomi usati nel web per indicare la relazione tra Quinn e Eric), lei avrebbe voluto urlare contro il suo personaggio quando la Fuller ha baciato per la prima volta il suo figliastro Ridge. Ma da attrice, invece, ha saputo vedere quale buon espediente narrativo fosse e si è sentita fortunata di aver potuto lavorare per mesi a stretto contatto con i colleghi John McCook (Eric) e Thorsten Kaye (Ridge).

Rena ha poi voluto dare la propria interpretazione sui sentimenti che Quinn afferma di provare per Ridge: l’attrice non crede sia vero amore, che ci sia dell’arrosto dietro tutto quel fumo; per lei si tratta solo di una cotta molto adolescenziale, dovuta alla forte attrazione che la designer prova per la virilità un po’ machista dello stilista. Gli sviluppi futuri nelle puntate americane le daranno ragione?

Pensando proprio al futuro, la Sofer ha dichiarato che è sempre possibile che i lati più oscuri di Quinn riemergano, magari di nuovo proprio per aiutare Wyatt (che continua ad essere una delle sue priorità), tuttavia auspica che, qualora succeda, Quinn non comprometta la vita che si è conquistata e lo status di persona buona che è sicura di poter essere. L’interprete si augura insomma che la Fuller non ricorra di nuovo ai tentati omicidi, ma si limiti ad una forma di manipolazione più raffinata, nascosta e meno palese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.