Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Adrian si innamora di Clara! Werner smaschera Nils e Natascha…

Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate da non perdere sono in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap presto in onda sui nostri teleschermi, infatti, le storyline centrali della dodicesima stagione ci riserveranno parecchie sorprese.

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Adrian si innamora di Clara  

Il momento più atteso di questa stagione di Tempesta d’amore sta per arrivare: dopo aver passato vent’anni vedendola solo come una cara amica, Adrian (Max Alberti) capirà finalmente di essersi innamorato di Clara (Jeannine Michèle Wacker). Peccato che quest’ultima sia la fidanzata di suo fratello (Alexander Milz)…

A dare il via a tutto sarà un litigio con William che porterà il giovane Lechner a sfogare la rabbia ubriacandosi al pianobar, dove – sotto l’influsso dell’alcol – bacerà la Morgenstern. Quest’ultima non darà troppo peso all’accaduto e cercherà di minimizzare la cosa. William e Desirée (Louisa von Spies), però, non saranno dello stesso avviso!

Decisa a liberarsi della rivale una volta per tutte, la Bramigk architetterà un intrigo per far cacciare William dall’hotel, ma verrà smascherata da Adrian. A quel punto la ragazza farà al marito una scenata per il bacio dato a Clara, minacciando addirittura di andarsene e chiedere il divorzio! Con sua grande sorpresa, però, Lechner non farà nulla per fermarla…

Il ragazzo inizierà infatti a capire che il matrimonio con Desirée è stato un errore e che il suo cuore batte solo per Clara!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice si vendica di Friedrich

Beatrice Hofer (Isabella Hübner) non è una donna che si può prendere in giro senza temere ripercussioni… e Friedrich (Dietrich Adam) se ne accorgerà molto presto! La donna non prenderà infatti bene il dietrofront del futuro sposo ormai ad un passo dal fatidico “sì” e preparerà una vendetta senza precedenti…

La dark lady svanirà di notte dal Fürstenhof abbandonando la propria sedia a rotelle in cantina e facendo in modo di farla trovare a David (Michael N. Kühl). Quest’ultimo e Desirée (Louisa von Spies) inizieranno dunque a preoccuparsi per le sorti della madre, che l’indomani ricomparirà accusando Friedrich di averle tolto la sedia a rotelle e poi portata a forza in una clinica psichiatrica!

Inutile dire che Stahl si infurierà per le calunnie subite e caccerà dall’hotel l’ex fidanzata, che però dimostrerà di avere ancora molte frecce al suo arco: capendo che la Hofer potrebbe distruggerlo, l’albergatore sarà costretto a piegarsi al suo ricatto e nominarla amministratrice delle quote di Birgit Claasen, la prestanome con cui mise le mani sulle azioni di Charlotte (Mona Seefried).

Una trionfante Beatrice potrà così finalmente sedere in consiglio di amministrazione, ma il potere non le basterà: il suo vero obiettivo è riconquistare Friedrich! Peccato che quest’ultimo tornerà da Charlotte, cercando di convincerla che sia lei l’unica donna della sua vita. E, inutile dirlo, per la Hofer l’umiliazione sarà cocente…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner sorprende Nils e Natascha

Guai in arrivo per Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann)! Nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe, infatti, i due amanti verranno colti in flagrante da Werner (Dirk Galuba), che non prenderà affatto bene la cosa…

Convinto che si sia trattato solo dell’errore di una notte, l’albergatore accetterà di tacere con Charlotte, ma scoprirà poi che i due hanno continuato a vedersi. A quel punto Saalfeld si infurierà e affronterà duramente il personal trainer proprio mentre sta sopraggiungendo Michael (Erich Altenkopf)…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Gerti bacia Alfons 

Problemi in vista anche per Alfons (Sepp Schauer), che – come sappiamo si ritroverà faccia a faccia con il suo primo grande amore nonché la madre di sua figlia Melli (Bojana Golenac): Gerti Schönfeld (Beatrice Richter)!

La comparsa improvvisa della donna rappresenterà ovviamente una grande gioia per Clara e Melli e anche Hildegard (Antje Hagen) – nonostante gli iniziali timori – accoglierà a braccia aperte la nuova arrivata. Peccato che quest’ultima nasconda un segreto: il suo cuore non ha mai smesso di battere per Alfons!

Inutile dire che quest’ultimo cercherà di mantenere a distanza la spasimante, che però riuscirà a rubargli un bacio e correrà a raccontare tutto alla povera Hildegard. A quel punto Clara ordinerà alla nonna di non immischiarsi più nella vita coniugale dei Sonnbichler e di andarsene al più presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.