Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Beatrice è incinta!!! Desirée perseguitata da uno stalker…

Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un colpo di scena clamoroso è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda nelle prossime settimane sui nostri teleschermi, infatti, assisteremo ad un vero e proprio coup de théâtre destinato a rivoluzionare tutto…

Ecco cosa accadrà!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich scopre che Beatrice è incinta

Come sappiamo, nei prossimi giorni le puntate di Tempesta d’amore saranno incentrate su un grande dramma che colpirà uno dei personaggi più amati della soap: Charlotte (Mona Seefried). L’albergatrice verrà infatti ritrovata in fin di vita in montagna insieme ad una lettera di addio. Il suo, però, non è affatto un tentativo di suicidio…

Come prevedibile, infatti, dietro all’accaduto c’è la mano della perfida Beatrice (Isabella Hübner)! Da sempre gelosa della sorella, la donna perderà infatti il controllo quando Friedrich (Dietrich Adam) la abbandonerà all’altare per tornare a corteggiare l’ex moglie. E così, pur di liberarsi della rivale, la Hofer tenterà di ucciderla!

Pur di far passare la morte della Saalfeld per un suicidio, la dark lady scriverà anche una lettera d’addio a nome di Charlotte, ma non riuscirà comunque a convincere tutti. Stahl, infatti, non ci metterà molto a capire che l’ex fidanzata è in qualche modo implicata e inizierà ad indagare. Grazie ad un astuto sotterfugio, l’albergatore riuscirà in breve tempo a procurarsi le prove della colpevolezza di Beatrice, che si troverà così con le spalle al muro…

Friedrich metterà dunque la donna di fronte ad un ultimatum: se non vuole finire in prigione con un’accusa di tentato omicidio, dovrà consegnargli tutto ciò che possiede… incluse le azioni del Fürstenhof!  A quel punto la Hofer tenterà di fuggire, ma proprio allora farà una scoperta a dir poco incredibile: è incinta!

Inutile dire che la notizia sarà un vero e proprio shock sia per Beatrice che per Friedrich. Di fronte all’inaspettata novità, Stahl deciderà di mettere davanti a tutto il bene del suo futuro bambino e farà un accordo con l’ex fidanzata: potrà rimanere al Fürstenhof durante tutto il periodo della gravidanza, ma, una volta dato alla luce il bambino, dovrà consegnarglielo!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée perseguitata da uno stalker

Desiree e Volker Nussle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desiree e Volker Nüssle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Puntate difficili in arrivo anche per Desirée (Louisa von Spies)! Vedendo il suo matrimonio ormai a pezzi, la bella e intrigante figlia di Beatrice tenterà di riconquistare il marito flirtando con un certo Volker Nüssle (Momi von Fintel), salvo poi pentirsene amaramente…

L’uomo si invaghirà infatti della ragazza ed inizierà a tormentarla. Complice l’intervento di Beatrice, la situazione degenererà velocemente tanto da spingere Adrian (Max Alberti) a promettere alla moglie di non lasciarla più sola e restarle sempre accanto.

La notizia che il fratello non intende più divorziare sarà ovviamente accolta con grande sollievo da William (Alexander Milz), sempre più preoccupato per il legame tra il consanguineo e Clara (Jeannine Michèle Wacker). Nel frattempo, però, l’incubo di Desirée continuerà…

Quando la Bramigk troverà sul proprio cuscino una rosa con una dichiarazione d’amore, i suoi nervi cederanno definitivamente. Determinata a mettere fine al proprio tormento, la ragazza deciderà di installare una telecamera di videosorveglianza nella propria stanza per incastrare una volta per tutte il suo persecutore. Il suo tentativo avrà successo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.