Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Beatrice riduce Charlotte in fin di vita! Natascha e Nils smascherati da…

Charlotte rischia di morire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte rischia di morire, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Interessanti sviluppi e, soprattutto, un clamoroso colpo di scena è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore. Negli episodi della soap presto in onda sui nostri teleschermi, infatti, le storyline centrali della dodicesima stagione ci riserveranno parecchie sorprese… incluso un tentato omicidio!

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice tenta di uccidere Charlotte

Puntate ad altissimo tasso drammatico sono in arrivo sui nostri teleschermi! Il clamoroso abbandono davanti all’altare subito da Beatrice (Isabella Hübner) darà infatti inizio ad una reazione a catena che porterà a conseguenze tragiche…

Come sappiamo, all’ultimo momento Friedrich (Dietrich Adam) non ha avuto il coraggio di sposare la fidanzata, umiliandola profondamente. Come se non bastasse, l’uomo farà di tutto per tornare insieme a Charlotte (Mona Seefried), sminuendo e rinnegando pubblicamente il suo rapporto con la Hofer.

Ebbene, di fronte alle continue mortificazioni subite, Beatrice perderà letteralmente la testa tanto da decidere di eliminare una volta per tutte la rivale! La dark lady avvelenerà dunque la sorella per poi lasciarne il corpo in una scarpata di montagna. Per far sembrare la disgrazia il frutto di un suicidio, la donna scriverà inoltre una finta lettera d´addio a nome della Saalfeld…

Ebbene, fortunatamente Charlotte verrà trovata appena in tempo da Werner (Dirk Galuba), che la porterà in ospedale in fin di vita. Le condizioni dell’albergatrice appariranno fin da subito disperate, ma con grande gioia di tutti presto la donna riaprirà gli occhi. Le sorprese, però, non sono finite!

Nello sgomento generale, infatti, Charlotte non ricorderà nulla degli ultimi trent’anni di vita, tanto da essere convinta di essere ancora sposata con Werner!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William e Desirée scoprono che Adrian ama Clara 

Con qualche mese di ritardo, anche in Italia la trama centrale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore è ormai entrata nella sua fase finale. A parecchi mesi dalla sua entrata in scena, Adrian (Max Alberti) aprirà infatti finalmente gli occhi e capirà che il suo grande amore non è Desirée (Louisa von Spies), bensì Clara (Jeannine Michèle Wacker). Peccato che quest’ultima abbia deciso di sposare suo fratello William (Alexander Milz)…

Per Lechner la tentazione di dichiararsi sarà forte, ma poi deciderà di nascondere alla giovane stilista i propri sentimenti per permetterle di essere felice insieme al fidanzato. Quando la Morgenstern gli chiederà di aiutarla a prepararsi per un importantissimo concorso di moda, però, il ragazzo si renderà conto di non riuscire a sopportare la vicinanza della sua amata e si tirerà indietro.

Deciso a togliersi Clara dalla testa, l’albergatore cercherà di concentrarsi sulla moglie, ma sia lei che William non ci metteranno molto a capire che Adrian si è innamorato della bella Morgenstern e lo affronteranno duramente…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Fabien smaschera Nils e Natascha

Guai in vista per Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann)! Come sappiamo, dopo settimane di incontri clandestini i due sono stati scoperti da Werner (Dirk Galuba), che però ha accettato di tacere quanto scoperto a patto che i due interrompano immediatamente la loro relazione. Peccato che i due non manterranno fede alla promessa fatta…

Nonostante i sensi di colpa nei confronti del marito, per la Schweitzer il brivido del rischio e l’attrazione nei confronti di Heinemann rappresenteranno una tentazione irresistibile che la porteranno a commettere un’imprudenza fatale: presterà a Fabien (Lukas Schmidt) il proprio portatile non rendendosi conto che il computer è sincronizzato con il suo cellulare.

Il risultato? Il ragazzino scoprirà che la matrigna e l’uomo che l’ha cresciuto come un padre sono amanti! Dopo l’iniziale smarrimento, il giovanotto deciderà di smascherare pubblicamente i due amanti, che non la passeranno certo liscia: fuori di sé dalla rabbia, Michael caccerà infatti di casa la moglie!

E così, dopo aver invano implorato il perdono del marito, Natascha sarà costretta a cercarsi una sistemazione al Fürstenhof…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Gerti riceve un’eredità 

Chiudiamo con un personaggio davvero speciale: Gerti Schönfeld (Beatrice Richter), la bizzarra madre di Melli (Bojana Golenac)! Come vi abbiamo anticipato, la donna comparirà improvvisamente al Fürstenhof portando grande scompiglio nella vita della figlia e soprattutto in quella dei Sonnbichler.

Gerti si renderà infatti conto di non aver mai smesso di amare Alfons (Sepp Schauer) e non esiterà a baciarlo, correndo poi a riferire tutto alla povera Hildegard (Antje Hagen). Per fortuna dei due anziani coniugi, però, la spasimante del concierge non è destinata a restare a lungo…

La Schönfeld scoprirà infatti che un lontano parente le ha lasciato un’eredità inaspettata: un hotel in Costa Smeralda! E prima di lanciarsi in questa nuova avventura, la donna cercherà di convincere André (Joachim Lätsch) a diventare il capo-cuoco del suo nuovo albergo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.