Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Fabien inizia a lavorare al Fürstenhof!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Fabien inizia a lavorare al Fürstenhof!

Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD Ines Tausch
Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch

Non mancano mai le sorprese quando c’è di mezzo Fabien (Lukas Schmidt)! Fin dal suo ritorno nella soap, il giovane figlio di Michael (Erich Altenkopf) e Tanja (Judith Hildebrandt) è sicuramente riuscito a farsi notare, specialmente grazie alla sua incredibile capacità di cacciarsi nei guai. E nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore per lui è in arrivo una nuova avventura…

Come sappiamo, il ragazzo era andato a vivere in Italia insieme ai nonni ed alla madre dopo la partenza di quest’ultima dal Fürstenhof. Alcuni mesi fa, però, la famiglia lo “rispedì” in Baviera dal padre, nella speranza che il teenager potesse finalmente mettere la testa a posto e impegnarsi a scuola. Quella che doveva essere una visita temporanea, però, diventò definitiva!

Il giovane Liebertz convinse infatti il padre a permettergli di inseguire il suo grande sogno: diventare un pianista. Michael acconsentì dunque a iscrivere il figlio in un prestigioso collegio musicale, dove da allora Fabien sta coltivando la sua passione. E proprio l’amore per la musica porterà il ragazzo ad imbarcarsi in un’inattesa avventura professionale…

L’adolescente chiederà infatti al padre di comprargli un costoso pianoforte a coda ed il medico accetterà, ma solo a patto che il figlio copra parte dei costi. Ma dove trovare il denaro necessario? Sarà a questo punto che interverrà Alfons (Sepp Schauer), offrendo al ragazzo un posto come aiuto- facchino al Fürstenhof.

Leggi anche...  Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: IL RITORNO DI EVA E ROBERT, la Fotogallery!

Ebbene, il giovane Liebetz non si tirerà indietro di fronte ad una simile opportunità, ma il lavoro in hotel si rivelerà molto più duro del previsto a causa della severità di Sonnbichler.

Vedendo il figliastro in difficoltà, Natascha (Melanie Wiegmann) gli proporrà di farsi assumere come pianista per il piano-bar dell’albergo: inutile dire che Fabien accoglierà con entusiasmo l’offerta, ma purtroppo per lui Michael non sarà della stessa idea…

Il dottore proibirà infatti al figlio di guadagnare esibendosi come musicista e lo costringerà a continuare il suo impegno come facchino. Vedendo il giovanotto chiaramente insofferente, Alfons inizierà però a pensare che sia stato un errore assumerlo, ma grazie a Hildegard (Antje Hagen) il teenager riuscirà finalmente a capire di dover cambiare atteggiamento…

(Puntate 2747-51, in onda in Germania dal 14 al 18 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.