TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 luglio 2017

Beatrice e Charlotte - Tempesta d'amore (foto copyright: ARD / Christof Arnold)
Beatrice e Charlotte - Tempesta d'amore (foto copyright: ARD / Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 10 a sabato 15 luglio 2017:

Beatrice, spinta dalla gelosia, segue Friedrich e Saskia. Pur di riprendere la piena funzionalità del ginocchio nel più breve tempo possibile, William accetta di seguire una terapia alternativa suggerita da Gerti. Clara è dubbiosa. Melli rifiuta di scegliere tra Andrè e Gerti. Tina sposa Oskar ma…. 

Volendo stupire Michael, Natascha chiede a Nils di impartirle lezioni di danza in vista del Ballo dei Medici. I due però finiscono per flirtare e lei fugge via. Michael vuole fare una sorpresa alla moglie. Clara è preoccupata per William, in preda a strani malesseri dovuti alla terapia alternativa di Gerti. Friedrich respinge Saskia, ma Beatrice è ormai convinta che i due abbiano una storia. Dopo aver fatto una scenata all’uomo, Beatrice si impossessa dell’anello.

Werner ha la necessità di restituire l’anello al gioielliere e chiede a Saskia di dargli una mano. Ha luogo un confronto tra Beatrice e Saskia. Dopo aver sposato Oskar, Tina si dà da fare affinché venga scarcerato. La cauzione si rivela altissima: circa ottanta mila euro.

Werner e Saskia tentano di recuperare l’anello e Beatrice capisce che è lui ad aver tessuto l’intrigo ai suoi danni. Gerti non può più permettersi la stanza al Furstenhof e Clara le offre la stanza di William, non sapendo che lui è sul punto di essere dimesso.

Natascha si sente in colpa nei confronti di Michael, ma al tempo stesso continua la sua relazione con Nils. Tina chiede un prestito a Charlotte nella speranza di riuscire a pagare la cauzione di Oskar.

William lascia la sua stanza a Gerti. Nils rivela a William che difficilmente potrà fare ancora sport a livello agonistico e lui sfoga la sua rabbia su Adrian che, in preda ai sensi di colpa, si ubriaca. Friedrich mette in dubbio il suo amore per Beatrice. Natascha pensa di recarsi al ballo assieme a Nils.

Charlotte ha modo di confrontarsi con Gerti, scoprendo che entrambe hanno avuto un figlio da Alfons. Completamente ubriaco, Adrian bacia Clara.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.