TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 luglio 2017

Michael tradisce Natascha con Friederike © ARD/Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 17 a sabato 22 luglio 2017:

Desiree e David trovano la sedia a rotelle di Beatrice in cantina e pensano che le sia capitato qualcosa. Werner suggerisce che Friedrich possa aver fatto del male alla donna. I figli di Beatrice vorrebbero rivolgersi alla polizia, ma la donna ricompare sostenendo che Friedrich ha tentato di rinchiuderla in un istituto psichiatrico. Friedrich scopre la novità e rifiuta di sottostare al ricatto di Beatrice, arrivando a cacciarla dal Furstenhof.

Gerti lascia intendere ad Alfons di nutrire ancora dei sentimenti per lui ed al tempo stesso suggerisce a Charlotte di non arrendersi, tentando di riconquistare Nils. Clara cerca di non dare peso al bacio di Adrian. William fa progetti per il futuro, cercando di trovare un nuovo obiettivo professionale che non riguardi l’agonismo. Oskar viene rilasciato e Tina organizza una sorpresa per lui. 

Il Pubblico Ministero scopre che Pia ha dei precedenti penali e ciò mette Oskar in una brutta posizione. Tina e Oskar ritengono che rivelare la verità sull’accaduto sia la mossa vincente, ma non hanno fatto i conti con la falsa testimonianza di Sigmund. Friedrich è costretto a sottostare al ricatto di Beatrice, che inizia a gestire le azioni sottratte a Charlotte. William decide di dare una svolta alla sua carriera, ma rifiuta l’aiuto di Adrian. Desiree è costretta a collaborare con il cognato e non ne sembra entusiasta. Charlotte è entusiasta di Gerti che le è di grande aiuto, mentre Alfons ritiene la presenza della donna decisamente ingombrante. 

Alfons vuole mantenere le distanze da Gerti, ma Hildegard la invita a cena. Gerti cerca di aiutare Melli ad acquisire maggiore sicurezza in se stessa tramite uno strano rituale. Andrè sconsiglia a Melli di accettare l’aiuto della madre e lei decide di fare l’opposto.

In occasione del compleanno di Susan, Adrian e William, con la collaborazione di Clara, le fanno una telefonata a sorpresa. Dopo aver confessato di aver comprato la testimonianza di Sigmund, David cerca di aiutare Tina a scagionare Oskar ma lei non vuole più avere nulla a che fare con lui. Ma il destino ha un piano diverso: a causa dell’allagamento del suo appartamento, il ragazzo è costretto a rifugiarsi a casa di Tina. 

Natascha e Michael continuano a vivere una crisi di coppia, caratterizzata da equivoci e malintesi. La donna si sfoga facendo jogging assieme a Nils e la passione ha la meglio. Werner li sorprende. Alfons non è felice che Gerti plagi Melli con i suoi strani rituali. La donna non vuole essere condizionata né dal padre né dalla madre e perde le staffe.

Dopo aver scoperto che David ha tessuto un intrigo ai danni di Oskar, Adrian si convince che anche Desiree sia coinvolta nella questione. La ragazza se la prende con il fratello. Gli azionisti del Furstenhof sono sorpresi dal fatto che Friedrich abbia ceduto la gestione delle quote di Charlotte a Beatrice. Werner non riesce ad accettare la novità.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.