TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 29 luglio 2017

Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 24 a sabato 29 luglio 2017:

William, grazie a Gerti, scopre che Adrian ha baciato Clara. William si confronta con i due che non negano l’accaduto, spiegando però che il bacio non ha avuto alcuna importanza.

Friedrich provoca Beatrice, ricordandole che è Charlotte l’unica donna che abbia mai amato. Non contento, l’uomo chiede a Charlotte di posare assieme a lui per la copertina di una rivista dedicata al mondo alberghiero.

Werner non accetta che l’uomo compaia come simbolo del Furstenhof e cerca di adulterare il suo caffè con il sonnifero, in modo da impedirgli di prendere parte al servizio. Friedrich se ne accorge e gli restituisce il favore. Nils e Natascha si augurano che Werner non tradisca il loro segreto.

Natascha cerca di riavvicinarsi a Michael, mentre Nils, su consiglio di David, decide di parlare con il vecchio Saalfeld.

Adrian cerca di assicurarsi che il matrimonio di William e Clara abbia luogo. Intanto, Desiree viene a sapere del bacio tra Clara e Adrian e cerca di sbarazzarsi della ragazza con l’aiuto di Beatrice.

Gerti si convince che la Burger Brau sia infestata dai fantasmi e propone ad Alfons una particolare “disinfestazione”.

Tina, in gravidanza, scopre di non sopportare tutta una serie di odori tra cui quello di Oskar. Natascha apprende che Michael ha inviato il suo libro ad un critico letterario e rimane favorevolmente colpita dal gesto del marito. Beatrice teme di aver perso per sempre Friedrich, ma in seguito scopre che Charlotte non vuole farsi fotografare assieme a lui e torna a sperare.

Gerti mette a dura prova la pazienza di Hildegard e continua ad insidiare Alfons. Adrian sembra sul punto di chiedere il divorzio, ma Desiree cerca di impedirglielo.

Friedrich ha un malore e viene ricoverato in ospedale. Charlotte gli sta accanto. Anche Beatrice vorrebbe stargli vicino, ma lui rifiuta di vederla. Friedrich spera di potersi riconciliare con Charlotte.

Clara è sconvolta dal bacio tra Alfons e Gerti e consiglia al nonno di parlarne immediatamente con Hildegard. Gerti lo batte sul tempo.

Charlotte scopre di non poter più collaborare con la Fondazione ed entra in crisi. Werner cerca di starle accanto e intima a Nils di interrompere al più presto la sua relazione con Natascha. Nonostante tutto, Natascha e Nils non riescono a rinunciare alla loro storia.

Desiree fa di tutto per evitare che Adrian la lasci.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.