UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 20 luglio 2017

Guido (Germano Bellavia) - Un posto al sole trame
Guido (Germano Bellavia) - Un posto al sole trame

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 20 luglio 2017:

Serena (Miriam Candurro) manifesta sempre più inquietudine e insoddisfazione, mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) cerca di capirne il motivo ponendosi un interrogativo che solo fino a poco tempo fa credeva impossibile…

Guido (Germano Bellavia) continua ad ignorare le esigenze di Mariella (Antonella Prisco), ma non immagina quanto la cosa potrebbe risultare rischiosa…

Raffaele (Patrizio Rispo) e Teresa (Carmen Scivittaro) hanno un’idea un po’ pazza che getta nello sconforto Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ma che farà felice qualcun altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *