Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 10 luglio 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 10 luglio 2017

GABRIELE ANAGNI (Claudio - Un posto al sole)
GABRIELE ANAGNI (Claudio - Un posto al sole)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 10 luglio 2017:

Niko (Luca Turco) e Ugo (Raffaele Imparato) realizzano di aver perso il loro cliente dello studio…

Denis (Corrado Tedeschi) sembra deciso a fuggire, ma l’idea di lasciarsi alle spalle Giulia (Marina Tagliaferri) lo mette in difficoltà…

Filippo (Michelangelo Tommaso) torna a Napoli dalla famiglia, ignaro dell’ambiguo rapporto nato nel frattempo tra Serena (Miriam Candurro) e Claudio (Gabriele Anagni)…

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) esce dall’ospedale e scopre che Marina ha lasciato Palazzo Palladini…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Francamente di Serena e dei suoi capricci non se ne può più !!! gli stanno cucendo addosso un personaggio veramente insopportabile e pure un po improbabile, una vera rottura di …… Così pure di Roberto e Marina , sparateli nello spazio in un viaggio su Marte senza ritorno:.Oppure fateli naufragare su una loro imbarcazione dispersi in un isola sconosciuta a tutte le mappe nautiche.

    Basta!!! più spazio ai vari Raffaele Renato, ai vigili ecc e ai giovani della fiction

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *