UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 19 luglio 2017

Teresa (Carmen Scivittaro) - Un posto al sole anticipazioni
Teresa (Carmen Scivittaro) - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 19 luglio 2017:

A disagio per via dell’atteggiamento sminuente di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Serena (Miriam Candurro) avrà una reazione del tutto imprevedibile nei suoi confronti.

Denis (Corrado Tedeschi) si prepara ad entrare nel programma di protezione testimoni e si appresta a separarsi da Giulia (Marina Tagliaferri).

Proprio mentre Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) viene selezionato per i provini del reality show culinario, Teresa (Carmen Scivittaro) cerca di convincere Raffaele (Patrizio Rispo) a partecipare a quella stessa trasmissione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.