UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 5 luglio 2017

Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole
Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 5 luglio 2017:

Matteo (Luca Ward) si convince di essere in salvo, ma Marina (Nina Soldano) lo esorta a non sottovalutare le mosse di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e i fatti potrebbero presto darle ragione…

In seguito al ferimento di Roberto, Serena (Miriam Candurro) intende rinunciare a partire per Roma, ma questa decisione potrebbe costarle molto cara…

Mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) è in ansia per un esame universitario, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) è concentrato su se stesso e su una nuova avventura che potrebbe rivelarsi la strada giusta da intraprendere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.