UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 5 luglio 2017

Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole
Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 5 luglio 2017:

Matteo (Luca Ward) si convince di essere in salvo, ma Marina (Nina Soldano) lo esorta a non sottovalutare le mosse di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e i fatti potrebbero presto darle ragione…

In seguito al ferimento di Roberto, Serena (Miriam Candurro) intende rinunciare a partire per Roma, ma questa decisione potrebbe costarle molto cara…

Mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) è in ansia per un esame universitario, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) è concentrato su se stesso e su una nuova avventura che potrebbe rivelarsi la strada giusta da intraprendere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 20 novembre 2017

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *