UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 28 luglio 2017

Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame
Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 28 luglio 2017:

Anche Raffaele (Patrizio Rispo) si cimenta nel provino per “Chef Parade”, mentre Teresa (Carmen Scivittaro) fa fatica a digerire l’eliminazione e non tollera i commenti a sproposito di Otello (Lucio Allocca).

Reduce dalla visita di Luisa (Sonia Aquino), Franco (Peppe Zarbo) – prima di partire e raggiungere la famiglia – esorta Peppino (Gigio Morra) a confidarsi.

Dispiaciuta per Matteo (Luca Ward), Marina (Nina Soldano) attende trepidante che l’uomo arrivi a casa, mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) prova a distrarsi a modo suo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *