UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 28 luglio 2017

Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame
Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 28 luglio 2017:

Anche Raffaele (Patrizio Rispo) si cimenta nel provino per “Chef Parade”, mentre Teresa (Carmen Scivittaro) fa fatica a digerire l’eliminazione e non tollera i commenti a sproposito di Otello (Lucio Allocca).

Reduce dalla visita di Luisa (Sonia Aquino), Franco (Peppe Zarbo) – prima di partire e raggiungere la famiglia – esorta Peppino (Gigio Morra) a confidarsi.

Dispiaciuta per Matteo (Luca Ward), Marina (Nina Soldano) attende trepidante che l’uomo arrivi a casa, mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) prova a distrarsi a modo suo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.