Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 luglio 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 luglio 2017

FERRI di Un posto al sole
FERRI di Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2017: Franco intuisce che Peppino ha dei problemi più seri di quanto non voglia fargli credere, ma la sua sincera preoccupazione potrebbe rivelarsi tardiva. Tra Serena e Filippo la tensione, che sembrava superata, in realtà è tutt’altro che risolta. Guido continua ad essere disattento nei confronti di Mariella…

Nonostante il legame con Peppino appaia sempre più forte, Franco si convince che l’uomo gli stia nascondendo qualcosa. Dopo la visita di Bice Cerruti, Guido – logorato dai dubbi sulla fedeltà di Mariella – intende verificare la reale natura del rapporto con il suo presunto amante…

L’usuraio che tiene sotto scacco Peppino va da lui in ospedale per una richiesta che non ammette rifiuti. Raffaele accompagna Patrizio ai provini di “Chef parade” e scopre che Max Peluso è l’ideatore dello show. Guido è sempre più geloso di Mariella…

I pesanti preventivi per la ristrutturazione della villa di Marina portano Matteo a riflettere su quanto sia differente il loro stile di vita. Franco vuole aiutare Peppino a liberarsi dell’usuraio, ma l’uomo rifiuta…

Anche Raffaele si cimenta nel provino per “Chef Parade”, mentre Teresa fa fatica a digerire l’eliminazione e non tollera i commenti a sproposito di Otello. Reduce dalla visita di Luisa, Franco – prima di partire e raggiungere la famiglia – esorta Peppino a confidarsi. Dispiaciuta per Matteo, Marina attende trepidante che l’uomo arrivi a casa, mentre Ferri prova a distrarsi a modo suo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. La crisi per questi motivi tra Marina e Matteo era prevedibile… Matteo non sapeva chi e’ Marina?? Prevedibile anche Roberto che nel vano tentativo di dimenticare la moglie e la di lei nuova vita con l’ amante, si consola con altre gonne… Per ora mi va bene che Ferri si faccia qualche mese di sofferenza…x il passato e XK è lui che ha ricominciato con la archistar… Ma poi sono sicura che torneranno insieme.Matteo non è credibile con lei….a parte la storia dei cadaveri sotterrati e disoterrati che gli da un aspetto da serial killer, è troppo sciatto… Non capisco XK non sfruttare il fascino di Ward… OK la classe sociale.. Ma nemmeno le lamette da barba? E quei capelli lunghi 6 km… Se no si potrebbe far vincere il Serra alla lotteria…cosi da ricco e curato potrebbe competere con Ferri ad armi pari…. Questo triangolo comunque mi piace…3 grandi attori circa coetanei e la queen al centro della scena… Non la solita ridicola squinzia fra Marina e Roberto…vedremo!

  2. Luca Ward grande attore e fascino da vendere!
    Quella che veramente mi fa ridere in questo momento è Serena, si mette a fare la piccola cenerentola a disagio al circolo dei ricconi, però il principino Pippo che la mantiene le sta bene… (un po’ come quando Tommy le cambiò tutto l’arredamento di casa aggratis). Filippo io lo vedevo benissimo quando stava con Carmen, anche lei arrivava da quartiere di periferia e non era economicamente agitata, ma come personaggio aveva eccome da dire! E poi era riuscita “a gestire” il vecchio Ferri, ma Serena non sa proprio stare neppure in società!

    • Serena e stata rovinata dagli autori….. Lagnosa, indolente, superficiale… E dire che era fino a poco tempo fa tra i miei personaggi preferiti… X quanto riguarda Carmen non mi ha mai fatto impazzire.. Amica di Viola divenne amante di Andrea, stava col DJ e lo ha tradito con Filippo, stava con Filippo e lo ha tradito con Diego, stava con Diego e lo tradì con Filippo… E poi era abbastanza rozza.. Fra le 2 preferisco ancora Serena.. Dopo la morte del figlio hanno preso strade troppo diverse… Spero che a Serena venga data una regolata e torni ad essere come prima . poi anche io la vedevo bene con Tommy… Ma gli autori non hanno voluto… ferri è stato al solito arrogante…ma lei si è comportata malissimo al circolo.. Dico io..hai un marito ricco bello e dolce.. Non lavori… Hai 2 tate… E rompi le scatole se devi andare al circolo????? Senza contare l affare Claudio.. Non ci siamo

  3. la storia di serena non ci voleva. qua sbucano sempre tradimenti mai un rapporto stabile. fra poco si inventeranno anche la cris tra viola ed eugenio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *