Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 luglio 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 luglio 2017

Giulia Poggi Un posto al sole (Marina Tagliaferri)
Giulia Poggi Un posto al sole (Marina Tagliaferri)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 10 a venerdì 14 luglio 2017: Niko e Ugo realizzano di aver perso il loro amico cliente dello studio. Denis sembra deciso a fuggire, ma l’idea di lasciarsi alle spalle Giulia lo mette in difficoltà. Filippo torna a Napoli dalla famiglia, ignaro dell’ambiguo rapporto nato nel frattempo tra Serena e Claudio. Roberto Ferri esce dall’ospedale e scopre che Marina ha lasciato Palazzo Palladini…

Armata dei migliori propositi, Marina è pronta ad iniziare una nuova vita con Matteo ma per colpa di Roberto la situazione potrebbe precipitare. L’amicizia tra Franco e Peppino si fa sempre più forte, ma quest’ultimo sembra nascondere qualcosa di strano. Giulia cerca di convincere Denis a fare la scelta più saggia…

La madre di Claudio rivela che il figlio ha una fidanzata e la notizia crea un certo sconquasso in Sandro. Roberto fatica ad accettare la sua momentanea invalidità. Marina e Matteo fanno progetti per il futuro. Vittorio è ormai prossimo all’esame orale, ma quello più in ansia non sembra essere lui…

Dopo aver scoperto che Claudio sta frequentando Serena, Sandro deve decidere in fretta cosa fare. Guido conosce l’esito dell’esame orale di Vittorio. Silvia si imbatte su internet in un contestatore ed ha il sospetto che possa trattarsi di qualcuno che conosce. Raffaele incontra a sorpresa una vecchia conoscenza.

Giulia medita di raggiungere Denis nel suo nascondiglio al mare. Un nuovo e inaspettato cliente arriva allo studio Navarra e ciò sembra risollevare il morale dei giovani avvocati. Serena, toccata dalla sofferenza di Sandro, decide di parlare a quest’ultimo di quanto è accaduto con Claudio. Ma come reagirà Filippo?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. quind la coppia Ferri- Marina si è persa definitivamente? Secondo me sarà solo una fase…Roberto se lo merita anche.. troppe volte si è comportato in modo pessimo con Marina… soprattutto nella vicenda Fognè… poi però non riesco a credere di vederli separati per sempre..soprattutto a favore di un buzzurro come Matteo.. Marina & Roberto forever!!!

  2. Il personaggio di Matteo è stato talmente esasperato che è stato reso pessimo.
    In quale pianeta una signora come Marina potrebbe voler stare con uno così? ma dai, non perché non ha un soldo, ma perché è un alcolizzato, assassino, ladro, violento, lunatico e prepotente… ma via su…
    non sono peggio di quella assurda e improbabile coppia che sono Serena e Claudio, solo perché almeno Matteo le ha salvato la vita e gli altri due invece sono due stoccafissi che rovineranno due storie d’amore perfette per un niente assoluto…

  3. E pensare che inizialmente il personaggio di Serra mi piaceva molto… Ferri è sempre stato pessimo con Marina, prima Greta, poi Miriam, poi le ha messo le corna con l’architetta dopo manco un mese di matrimonio, quindi se lo meriterebbe e inoltre il Ferri mieloso e sdolcinato proprio faticavo a vederlo…

  4. Il personaggio di Matteo è stato troppo esasperato… soprattutto con la storia dei cadaveri seppelliti.. io di stare con uno che dissotterra cadaveri decomposti, avrei leggermente schifo.. e vogliamo parlare dell’aspetto? Ward è un bell’uomo, ma Matteo è troppo sciatto.. una donna bella, sexy e ricca come Marina, tradirebbe il marito magari con un avvenente quarantenne come era Ferdinando.. non con uno di qualche anno più vecchio che sembra un clochard.. Matteo pare davvero uno che non si lava da mesi…Marina ha avuto fiori di uomini che l’hanno lasciata indifferente e impazzisce per questo??? Ferri è stato anche peggio di ciò che hai descritto Maracahibo.. è stato anche con Elena, ha spinto Marina quasi al suicidio, facendola abortire il figlio che aspettavva da lui (nella vicenda Scacchi), ha avuto una relazione con Debora Scacchi, che lo aiutava a distruggere Marina, l’ha mandata in manicomio con l”inganno e non ha mai pagato… scoperta la sua responsabilità nella vicenda Miriam l’ha costretta a dargli l’appartamento e poi l’ha tradita con tal Stefania (per questo Marina era tornata a casa prima dell’incendio)… HA tentato di stuprarla… e ha usato ciò che Marina provava ancora per lui per distruggere Giorgio… E vogliamo parlare di quando ha tradito la Gretina con la madre? o di tutte le corna fatte ad Eleonora? Adesso non ha perso nemmeno l’occasione di farsi un giro con la Savarese… Quest uomo non merita davvero nulla…. Nonostante tutto mi contraddico e spero in una sua definitiva redenzione perchè lui e Marina sono troppo belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *