Un posto al sole: VIOLA, l’uscita NON è definitiva!

Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole
Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 611
    Shares

A Un posto al sole, tra le varie storie che hanno caratterizzato la primavera e la primissima parte dell’estate, c’è stata la trama riguardante la difficile gravidanza di Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) con la conseguente decisione di partire per Torino insieme al marito Eugenio Nicotera (Paolo Romano), una volta che la situazione legata alla salute del bambino si è risolta nel migliore dei modi.

Tale svolta nelle ultime settimane ha provocato un fiume di reazioni da parte di molti fan della soap, i quali hanno temuto che quello di Viola fosse un vero e proprio addio a Napoli. A tal proposito, già una volta ci siamo informati ottenendo risposte rassicuranti in proposito ma, perdurando una situazione di incertezza tra gli aficionados di Upas, siamo tornati a “battere cassa” per ottenere notizie ancora più aggiornate sull’eventuale futuro dell’amatissimo personaggio.

Detto questo, secondo rumors assolutamente accreditati (altrimenti non ci saremmo mai permessi di riportarli), ci sentiamo di confermarvi che quella di Viola non è da considerarsi un’uscita di scena definitiva.

Ovviamente non ci è possibile al momento fornirvi troppi spoiler, ma possiamo anticiparvi in anteprima che la Bruni – pur non comparendo in onda nei prossimi mesi – sarà in qualche modo presente nella narrazione anche durante la sua assenza.

Auspichiamo di aver contribuito a dare una risposta ai molti telespettatori che ci hanno scritto in questi giorni, ai quali assicuriamo che le informazioni qui sopra riportate provengono da fonti ben accreditate.

Leggi anche...  Un posto al sole anticipazioni: MATTEO lascerà MARINA

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 611
    Shares

11 Commenti

  1. Peccato… speravo di essercela tolta definitivamente.. personaggio che mi piaceva molto rovinato negli ultimi anni… almeno ci evitiamo lei e il merluzzo durante la gravidanza.. se no sai le lagne… ma dei coniugi Ferri non si sa nulla? Davvero Marina vivrà felice e contenta col lord ???

  2. E volevo ben vedere!! Qui si parla solo di Viola e va bene così ma il marito deve ritornare e avere, anche più il là, una storia seria e impegnata non cretinate come quelle andate in onda ultimamente, siparietti ridicoli.. e poi Nicotera è del Torino … che autori incapaci…. ci trattano da idioti… mah..insomma fateci vedere un magistrato impegnato e con famiglia please ….

    • Anna, concordo. Povero Paolo Romano, immagino come possa sentirsi..non c’è proprio storia per il suo personaggio,nè personale nè lavorativa. basta con Ferri, Luca Ward, Serena..storie che non fanno alzare lo share manco di un punto. Rivogliamo il grande magistrato con la sua bellissima moglie..rivogliamo passione ed impegno…mah, è chiedere troppo?

      • quindi adesso lo share non lo alzano Ferri, Marina e Matteo, ma lo stoccafisso e la lagna? ahahahah ma se a parte ultimamente, non si erano, grazie a dio, visti per mesi.. su.. lei fra l’altro ci è tornata solo perchè Filippo l’ha mollata per tornare da Serena.. coppia assurda.. infatti davanti alle presunte difficoltà del figlio, hanno dimostrato di non essere in linea su nulla.. fuori il più possibile dalla soap.. diamo spazio a Marina e alla bravissima Nina Soldano.. la Lazzarin sta benissimo fra i contadini che cercano moglie.. si portasse anche angela sarebbe il massimo.. spazio a Marina Ferri Matteo Vittorio Mariella Filippo Sandro .. Viola è un personaggio bruciato da anni.. fra l’altro una volta tra i miei favoriti..

      • Concordo… non avrei potuto trovare parole più azzeccate… i detrattori della coppia si mettano l’anima in pace per tutto e si anche per il gradimento Paolo Romano un grande attore e una persona che non appare, un gran signore …

        • Veramente i detrattori della coppia sono super in pace.. Sono i fans che sostengono tesi assurde.. che loro sono la coppia più amata (ma da chi?15 persone forse) che addirittura influenzano lo share, anche se non si vedono mai.. poi sti panegirici a Paolo Romano li trovo assurdi.. è un bravo attore di sicuro, ma Nicotera non ha mai avuto rilevanza alcuna.. Forse proprio perchè non ha mai potuto lui stare molto sul set..è super impegnato, lo vedo spesso in altre trasmissioni.. sulla Lazzarin e Viola mi sono già espressa.. l’attrice carina ma da 6 politico.. Viola era una volta la mia preferita dopo la Queen Marina.. adesso zero.. va per i 40 anni ed è rimasta uguale a 15 anni fa.. immatura… mossette e sempre attaccata a Mammina.. una bimba mai cresciuta.. che poco c’entra con un magistratone anticamorra..

          • Concordo pienamente!Viola mi piaceva quando stava con Andrea,con questo “magistratone”,come dici giustamente tu,non ci azzecca niente!

  3. No no, non sono d’accordo, i personaggi devono restare tutti.
    Sono le storie che sono banali. E qui è il regista che deve inventarsi qualche cosa.

  4. E comunque ancora una volta la Lazzarin ha smentito e dato la verità sulla cosa….. praticamente fatta fuori con Romano da upas…. questo le fonti ben accreditate non lo dicono???

  5. Molto scorretta la questione scuola pubblica scuola privata posta Da Angela la scuola privata oltre a richiedere una retta altissima si becca tanti tanti soldi dallo Stato impone le sue idee e l’unico obiettivo è il profitto dietro ad un’idea falsa di formazione educativa sicura x i bambini senza “pericoli” La diversità che caratterizza le scuole statali è una ricchezza x i bambini in crescita che si devono confrontare con i loro coetanei diversi ma unici e portatori di esperienze e conoscenze diverse che fanno crescere e stimolano il pensiero . basta con la paura della diversità e della sicurezza ricordiamoci che gli altri siamo noi Saluti Maria Teresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *