Beautiful, anticipazioni americane: BILL rischia di sorprendere KATIE e WYATT a letto!

WYATT a letto con KATIE / Beautiful
WYATT a letto con KATIE / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Katie Logan e l’ex figliastro Wyatt Spencer porteranno la loro nuova relazione al livello successivo. Il ragazzo, infatti, sarà sorpreso e contento quando la donna lo inviterà a casa sua in pieno giorno e la troverà con il chiaro intento di sedurlo.

Katie intende insomma godersi il presente e non lasciarsi sfuggire l’occasione di avere un po’ di felicità, per quanto trovi questo rapporto ancora piuttosto inopportuno. I due però hanno stabilito di mantenere la cosa segreta, sebbene al giovane non importino le opinioni che le altre persone esprimerebbero circa questo loro avvicinamento; Katie invece è restia: dare spazio ad un’attrazione così poco convenzionale e sbagliata sotto vari punti di vista non è nella sua natura e va contro tutto ciò in cui ha sempre creduto. Comunque sia, nella privacy della propria casa, la donna è pronta a vivere questo inaspettato rapporto.

Tuttavia, proprio quando i due daranno sfogo al proprio desiderio, Bill Spencer arriverà inaspettato a casa dell’ex moglie. Wyatt riuscirà a nascondersi prima di essere visto dal padre, tuttavia l’editore si accorgerà della presenza di un uomo quando noterà i vestiti maschili lasciati sparpagliati dalla persona che Katie tenterà di tenergli segreta. Bill scoprirà che si tratta di suo figlio?

Gli spoiler per il momento lasciano intuire che ciò non accadrà e che si tratterà più che altro di un espediente simpatico e leggero, che tuttavia farà capire ai due amanti di dover stare particolarmente attenti. Riusciranno a tenere segreto il loro rapporto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.