Beautiful, anticipazioni americane: Liam, Bill e Steffy, duri confronti in vista

Foto BILL SPENCER di Beautiful
Foto BILL SPENCER di Beautiful

Già vi avevamo anticipato che, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Liam Spencer si sarebbe fortemente opposto all’inganno orchestrato da Bill per affondare la Spectra Fashions una volta per tutte. L’editore, come ormai saprete, ha mentito a Thomas Forrester facendogli credere che Caroline è gravemente malata (a causa di una rara ed incurabile sindrome autoimmune che, molto presto, la porterebbe alla morte).

Il giovane stilista dunque, manipolato dalle parole di Bill, ha deciso di tornare a New York a tempo indeterminato per passare più tempo possibile con Douglas, così da stare accanto al figlio in quelli che dovrebbero essere gli ultimi momenti che potrà trascorrere con la madre. Thomas, troppo preso da questa situazione, ha così deciso di prendersi una pausa anche dal lavoro, lasciando le redini della Spectra solo nelle mani di Sally. La ragazza, a cui Thomas ha confidato la diagnosi “nefasta” di Caroline, ha supportato la sua decisione, sebbene sia chiaramente in difficoltà di fronte alla prospettiva di dover gestire gli affari da sola, in un momento in cui dovrebbero capitalizzare il buon riscontro avuto a Montecarlo e in prossimità della sfilata per la presentazione della nuova collezione.

Bill è sicuro che, senza Thomas, la casa di moda finirà per soccombere definitivamente. Tuttavia, come segnalatovi, Liam ha scoperto tutto quando Sally si è lasciata sfuggire la notizia su Caroline, convinta che, essendo un familiare stretto, il ragazzo ne fosse al corrente. Lo stesso Liam, dapprima affranto dall’apprendere che la cugina fosse malata, ha poi messo insieme i pezzi, arrivando ad accusare Bill di essere il burattinaio che tiene le fila di una grossa bugia.

Dapprima il padre ha negato, ma poi si è visto costretto ad ammettere tutto, rimanendo però fermamente convinto del proprio piano. Quando l’editore ha sostenuto che Thomas ha liberamente deciso di tornare a New York e che si sta comportando da uomo stando con il figlio e Caroline, Liam lo ha accusato di ipocrisia, sottolineando come il padre non abiti con nessuna delle madri dei suoi figli. Il vero obiettivo di Bill è mettere le mani sulla palazzina occupata dalla Spectra, non certo realizzare il desiderio di Caroline di dare a Douglas una vera famiglia unita…

Quando Bill lo ha messo in guardia sul non essergli di intralcio, Liam ha anche sarcasticamente chiesto se ordinerà a Justin di gettare anche lui giù da un elicottero!!!

Se il recente “addio” tra Ridge ed Eric è stato un placato e malinconico confronto, quello tra i due Spencer è stato carico di rabbia: Bill ha definito il figlio una spina nel fianco a cui ha concesso di fare una bella vita con i propri soldi e, accusandolo di non avere abbastanza del suo DNA, lo ha minacciato di tagliarlo fuori dalla sua vita se rivelerà a Sally o a Thomas la verità. Accortosi di essersi spinto troppo in là con le parole, Bill si è poi scusato rassicurando Liam riguardo al proprio affetto, ma avvertendolo comunque di non diventare suo nemico.

Liam, tutt’altro che deciso ad arrendersi, ha informato Steffy di come Bill abbia manipolato la vita del fratello, portando Thomas a prendere delle decisioni basate su uno scenario fasullo. Liam è consapevole che Steffy voglia il parente lontano da Sally, ma non vuole che ciò avvenga con questi mezzucci.

Tuttavia, come già vi avevamo riportato, la moglie lo sorprenderà appoggiando il piano di Bill: Steffy è pronta a tutto per proteggere il futuro di Thomas da una come Sally, che ritiene si stia approfittando di suo fratello e lo stia allontanando dalla sua famiglia. Tra l’altro Steffy, in un recente confronto (in cui si è detta certa che Sally, priva di alcun talento, non potrebbe mai farcela senza Thomas), è certa di aver ottenuto una nuova prova della inossidabile tendenza al crimine e alla truffa della rivale quando proprio la giovane Spectra non ha escluso che in futuro, se dovesse trovarsi in difficoltà, potrebbe tornare a ricorrere ai vecchi “mezzucci”, tradendo la promessa di agire sempre in modo lecito, fatta quando le è stato evitato un processo a seguito del furto ai danni della Forrester Creations.

Comunque sia, Sally per il momento è decisa a seguire una strada onesta e le sue parole potrebbero essere state solo un modo di apparire spavalda e forte di fronte a Steffy, ma per quest’ultima le frasi in questione sono una conferma dell’idea che si è fatta della stilista. Dunque, nei prossimi episodi USA, Steffy dirà a Bill che non lo ostacolerà, ma gli farà presente che Liam non sarà dello stesso avviso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.